Per i giochi meglio 7 o 8?
-
Quanto costa winows 8 pro e dove posso comprarlo? Devo aspettare al 1 febbraio?
-
oem 160 €
-
Cosa significa oem e dove posso comprarla
-
OEM è la versione che in teoria potresti acquistare solo con un computer, ha dei limiti rispetto alla retail sul numero di macchine sulla quale puoi installarla
però con windows 8 MS ha deciso di rendere possibile l'acquisto di tale versione per tutti senza problemi
se hai già un sistema operativo MS ti conviene comprare l'upgrade che tanto fa un'installazione da 0 pulita
-
Quindi devo aspettare l'uscita di widnows 8 MS che è compatibile con tutti i pc . Giusto?
-
Questa versioen ms dove si acquista? in rete da mediaword? perchè da ELDO dove abito non lo aveva
-
Mi rspondete? Io voglio comprare windows 8 originale che posso istallare sul mio pc quando voglio
Ho letto che il completo esce il 1 febbraio e costa circa 140 euro
-
Ho detto no post consecutivi.
-
Evvivvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho comprato Windows 8 pro originale , e l'ho pagato solo 127 euro ovviamente all'ingrosso
-
Tra windows 7 e windows 8 il migliore per ora è windows 8 anche se è ancora giovane
-
Mi piace, hai fatto la domanda e dopo qualche post ti sei dato una risposta da solo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
si,ma non voglio vedere più post consecutivi.
-
Ho un problema con windows 8 in quanto ho istallato gta4 originale comprato su steam ma non mi parte . Mi sono registrato al social club faccio gioca e non parte. Il pc non dice niente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi