aiuto riscatto codici onlinepass ps3
-
che chiave di quale gioco ?
-
Le.chiedo.e ti faccio.saxe, grazie tom

-
Tekken tag tournament 2
-
prego, inoltre tieni conto che spesso per il Network Pass o Online Pass posso esserci delle limitazioni o restrizioni al paese.
-
Prima.mi ha.detto.che funzionava, dopo.che.è.successo.quel problema più...
Come.risolvo??
-
deve dare maggiori info
gioco,cosa faceva, il gioco è associato al suo PSN ed altro.
-
aggiungo inoltre che se è un gioco è in pre vendita. Il codice non viene attivato sui server sony sino alla data ufficiale.
-
Il.gioco l'ha comprato a.parte, e mi ha.risp che é una cosa impossibile siccome il.gioco.prima funzionava.
Le.posso.fare.delle.domande.specifiche??
Siccome.giro.i sms che.scrivi tu è che.scrive lei..
Continua a.ripetersi che.prima funzionava tutto, una.volta.che le.si.è inceppata la ps3 ha ravvisato è riscattato nuovamente i codici ma non ha funzionato..
-
chiedigli firmware che monta la ps3, nome del gioco, quante volte ha riscattato il codice.
-
A sua risp

Ho riscattato il codice ( per sbaglio ) credo, 5 volte...che impedita...il gioco è Tekken Tag Tournament 2
Non sa.cos'è il firmware.. Mo.come.glielo spiego?????

-
sicuramente ha superato la soglia. Ora falle attendere 24 ore e riprovare 1 volta se non va deve chiamare il supporto
-
Appunto... Come le avevo anche consigliato.
Ci.sarà un numero "verde"...
-
si 199116266
-
Scusate, leggo solo ora xD Non so se la persona poi ha risolto il suo problema ma... io penso che in caso si possa risolvere (credo eh...) in un modo più semplice. Se ha superato il limite delle cinque volte, se sono in play diverse, può disattivare una play (o tutte o 2 o 3, come vuole insomma) dal sito ufficiale Qriocity per poi riprocedere nel download dai contenuti scaricabili e alla nuova riattivazione.
Non penso che si possa attivare la stessa cosa per ben cinque volte su una sola play. Nel caso, disattivare l'unica play attiva e poi riprocedere come indicato sopra.
-
difatti penso sia la singola play.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi