La mia creatura gaming 2012
-
Su ragazzi nessuno che critica o complimenta il mio pc......e ch murtorie:-[
-
bello e con ottimo hardware ma un bell'impianto a liquido ce lo farei insieme a un ottimo cable management
-
Grazie amico mio....si uno professionale ci starebbe da dio hai ragione...il cable non saprei come migliorarlo questi cavi piatti usciti con l'ali sono ottimi per il flusso aria ma fanno un po schifetto esteticamente,al limite apro un tread e mi dai una mano se ti fa piacere con 'aiuto dei nostri bravissimi ragazzi che qui sopra mi stupiscono sempre piu'.....:n2mu:
-
fammi una foto cosi del tuo pc come questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/PC_case_modified.jpg
e vedo cosa possiamo migliorare possibilmente senza led accesi almeno vedo meglio
-
sei un noob
e anche cecato 
-
ahahhahahahahhaha e vero e un nobbone:uglystupid2: e na sciappa a bf3 hihihihihiih:nutkick:
-
Na parola....e questa l'ha fatta un fotografo freelander...hihihihihi....ci provo :cheazz:
-
-
-
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]


[/img]
[/img]
[/img]Ho fatto piccole modifiche (alzato la gpu al primo slot in modo che tutte le vontole lavorino con corretta fluidinamica......e sistemato il cable come mi consiglio insieme a foto migliori Amd Fan spero vadino bene
La amo la mia creatura:clapclap:
P.S. Scusate la vanita'

-
L'ho scritto da qualche altra parte, case che fa molto ''Dead Space''

Ottimo lavoro Tzunamix:clapclap:
-
GS68 ha scritto:
L'ho scritto da qualche altra parte, case che fa molto ''Dead Space''
Ottimo lavoro Tzunamix
:clapclap: gracia gracia mucho
-
GS68 ha scritto:
L'ho scritto da qualche altra parte, case che fa molto ''Dead Space''
Ottimo lavoro Tzunamix:clapclap:
e poi ti faccio vedere per l'estate ho in mente un mod stile asus rog titan con il pannello laterare aperto e 3 ventole messe cosi'....
Asus ROG Tytan CG8890 Transforming Overclocked Gaming Systems Launches (video) | Geeky Gadgets
-
Perchè mi devi torturare?....hahahahahahahahah, un abbraccio Tzunami:briai:xXTzunamiXx ha scritto:
e poi ti faccio vedere per l'estate ho in mente un mod stile asus rog titan con il pannello laterare aperto e 3 ventole messe cosi'....Asus ROG Tytan CG8890 Transforming Overclocked Gaming Systems Launches (video) | Geeky Gadgets
EDIT: A proposito, hai il mio stesso tappetino Goliathus Razer (fantastico
) -
APPORTATE ALCUNE MIGLIORIE:
AGGIUNTO HD TOSHIBA 7200RPM 640GB PER IMMAGINI DISCHI
AGGIUNTA GRIGLIA ACCOMPAGNA CAVI
PICCOLA SISTEMATA CABLE
PULITA
PROSSIMI UPGRADE:
AGGIUNTA 2 680 PHANTOM
VENDERE MIA 680 :cheazz:





[/img]



[/img]
[/img] -
Non vi immaginate la mole di cavi che questo sistema ha...ci vuole la corrente al laser via i CAVI CAXXO:uglystupid2:
-
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ma il discorso e proprio questo,non so tu e altri utenti ma con gli ultimi titoli tipo FC3 In Ultra e MSSA 8x gira a 30 Frame lo metti a 2X e gira a 70...poi NFS 2012 gira non meno di 50 ma in certi tratti fa stuttering da schifo,quindi il discorso non e singolo o multi-monitor ma proprio giochi mal ottimizzati e come fronteggiare a sto problema (che non dovrebbe proprio esistere a questo livello HW)pur spendendo altri inutili soldi quando con pc come nostri e soprattutto tanti soldi spesi dovremmo giocare ma liscio e dir poco come l'olio...ma io addirittura ho visto gtx 690 con Far Cry 3 girare a 40 frame ma dove cavolo vogliono arrivare ste game-house....sono proprio stanco credimi,e ce ne vuole x farmi stancare visto che io amo l'informatica e l'elettronica (sono un ingegnere informatico),trovo bug assurdi in certi giochi quasi messi a posta li per spingerti a comprare gia gtx780 o ati nexgen mesi prima che escano come se dicessero: sbavate fessi ora vi appioppiamo altri pacchi che vanno il 15% più veloci delle vostre schede o cpu tanto siete così fessi che sbavate e spendete come tossici in astinenza per lo stesso hardware solo un po' pompato...mah sono sconcertato negli ultimi 2/3 anni. Non ti faccio poi i nomi di Batman in Dx 11 o Metro , Gta 4,ecc ecc e non ditemi che sono giochi con grafica da paura ricordo che le nostre cpu/vga costano quanto 4 console messe insieme e che sono hardware progettati per fronteggiare qualsiasi sforzo di calcolo(nei limiti della loro progettazione ovviamente).Ciauss:muro:P.S. non sono logorroico ma solo incazzato come uno squalo che non mangia da 3 mesi.
Ottimo lavoro, complimenti
...Per il discorso dei giochi non molto ottimizzati sono daccordo con te, ma ad esmpio con Far cry 3 è stata quasi una sfida personale per me....il gioco mi piace molto e non sono mai riuscito a farlo girare come si deve, giocando ad altissime risoluzioni (5760).
Per una serie di motivi (in primis le cornici dei monitor, la scarsa utilità degli schermi laterali etc ) oggi gioco a 1600 P, che è sempre una super risoluzione e Far cry continuava a darmi rogne, non come framerate ma con un noioso stuttering nelle scene più pesanti da renderizzare (fitto fogliame, ampi spazzi etc).
La soluzione l'ho trovata e oggi Farcry gira come una schioppettata, settato su ultra e senza la minima traccia di stuttering: due vga da 6 gb di ram.
Sono certo che con due 680 da 4 gb farai girare a palla qualsiasi gioco, a 1080P poi non ne parliamo, una bomba.
-
Andrea74 ha scritto:
La soluzione l'ho trovata e oggi Farcry gira come una schioppettata, settato su ultra e senza la minima traccia di stuttering: due vga da 6 gb di ram.
Sono certo che con due 680 da 4 gb farai girare a palla qualsiasi gioco, a 1080P poi non ne parliamo, una bomba.
Andrè e le foto delle due Toxic non ce le fai vedere???

-
Opmet ha scritto:
Andrè e le foto delle due Toxic non ce le fai vedere???
è ancora tutto per aria, ho preso un corsair 650D ma devo sistemarlo appena ho tempo...comunque sono le shede più cazzute che ho avuto negli ultimi periodi
...mi sto godendo fc3 per come doveva andare dall'inizio..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi