Giochi 2012 Ottimizzati male
-
bhè la fanno da padrone le console in prima battuta
-
Qualcuno a detto ArmA II OA:fiufiu:
-
aspettiamo Arma III -
Se faranno come per ArmA II ci vorranno 3-4 anni per ottimizzarlo:muro:tom1 ha scritto:
aspettiamo Arma III -
per come stanno e dove stanno ora la vedo dura -
SìSì! in galera.......oltretutto è stato, nuovamente ed OVVIAMENTE, posticipato.tom1 ha scritto:
per come stanno e dove stanno ora la vedo dura -
si ma parlando di spionaggio parliamo di roba grossa.
-
Ecco spionaggio industriale!.....magheggi pilotati....e programmatori licenziati.....i discorsi che noi facciamo sulla conversione e roba per novelli,spulciamo nel profondo dell'intimità di questi signori (ed uso un francesismo),googhliamo un po,leggiamo qualche articolo nascosto volutamente,e ci renderemo conto quanto coglione sono,(io non mi permetto di chiamare altri cosi,ma io lo naccui) ragazzi il discorso delle mal ottimizzazioni e' stato iniziato da testate giornalistiche e Forum FAMOSISSIMI mantenutI da game-house mondiali,faccio nomi? no mi arrestano sul serio sta volta,qui girano miliardi di dollari,i nostri soldi, bruciati da bug stupidi come una scimmia che sbuccia una banana secca.....messi li a posta per spingerci a comprare vga, cpu,e fra poco ram di next-gen.....fateci caso i drivers delle vga incominciano ad essere maturi dopo 3 mesi dell'uscita delle nuove schede quando ormai con i nuovi giochi girano a 40 frame.....ajajajjajajaaj mannaccia a Tzunami:muro:
Altra palese prova? Provate se fosse possibile a giocare che so? ummmmm Metro su win 7 o 8 e poi giocatelo su linux.....vabbe seno' qualcuno piu giovane non mi capisce cioe il nuovo fast bellissimo e fighissimo UBUNTU....conclusione ? 30 Framerate in piu indovinate per chi? Se riesco a convincere una mia amichetta a prestarmi il video da lei girato( e pure bona oltre che hackerina) vi faccio mettere le mani nei capelli.......caxo se ci riesco rivoluzioniamo il pensiero in merito a qst tread di tutta la comunity:clapclap:
Ricordo in oltre che game-house molto potenti hanno azioni quotate ( e di maggioranza)su alcune famose case hardware....faccio nomi e si sta volta me ne frego io lo faccio e guardate che lo faccio.........EA-PALIT Sony-Gigabyte ecc ecc facciamo la schedina se vogliamo...il problerma amici cari e che non si tratto' di mal ottimizzazione e conversione ma di cattiva informazione =DISINFORMAZIONE TECNOLOGICA. Ciauuuusssss
-
no, ma qui la situazione è seria perchè per spionaggio militare se sarebbe successo in america questi non uscivano più e quasi quasi rischiavano la vita e non scherzo.
-
La sedia nessuno gle la toglieva stanne certo tom
-
sedia no, ma era ca++i amari.
-
Io Organizzerei uno scipero mondiale di 1 giorno senza accedere a nessun server di nessun gioco...almeno gli arriva una piccola soffiata di vento all'orecchio...xche cosi non ci cagano proprio.....e continuano a sfornare aborti.
-
ma nemmeno
-
Ragazzi su datemi le vostre opinioni in merito eppure non sono qui l'unico che spendo SOLDONI e poi devo bestemmiare per giocare come dio comanda.....
-
Crysis 3 ultra pompato..........25 frame di media
Crysis 3 con antiaalising a ssaa medio e ombre alte anziche massime gira a 50 e passa............
direi che un buon risultato ma non per un pc di 2500 euro....che ne pensate?
-
Io col mio portatile battelfield 3 a 1366*768 tutto alto, tranne le ombre e l'occlusione ambientale faccio 30fps, nfs mw , stessa risoluzione, tutto su medio ne faccio 20/23 di media, bah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Io col mio portatile battelfield 3 a 1366*768 tutto alto, tranne le ombre e l'occlusione ambientale faccio 30fps, nfs mw , stessa risoluzione, tutto su medio ne faccio 20/23 di media, bahInviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ci puo stare ma che vga ha il note?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Crysis 3 ultra pompato..........25 frame di mediaCrysis 3 con antiaalising a ssaa medio e ombre alte anziche massime gira a 50 e passa............
direi che un buon risultato ma non per un pc di 2500 euro....che ne pensate?
Crysis 3 ultra pompato ...........40 frame di media tutto max con [TXAAX2]
GTX 680 LIGHTNING 1346 MHZ /7128 MHZ
direi giocabile arriva a punte di quasi 60 frame dipende dalle zone impressionante il consumo energetico della scheda:ave: punte massime di 112% oo al limite proprio anche le temp non scherzano massime di 72c° dopo 2 ore di gioco:asd: ..
si comunque non e il massimo come ottimizzazione .. ma sono sicuro che un pò miglioreranno anche i driver
almeno si speraO0 -
alemax505 ha scritto:
Crysis 3 ultra pompato ...........40 frame di media tutto max con [TXAAX2]GTX 680 LIGHTNING 1346 MHZ /7128 MHZ
direi giocabile arriva a punte di quasi 60 frame dipende dalle zone impressionante il consumo energetico della scheda:ave: punte massime di 112% oo al limite proprio anche le temp non scherzano massime di 72c° dopo 2 ore di gioco:asd: ..
si comunque non e il massimo come ottimizzazione .. ma sono sicuro che un pò miglioreranno anche i driver
almeno si speraO0Quoto Ale....impegna veramente il mio sistema...come il tuo e qst fa piacere credo un po di ottimizzazione e godere vedendo i filtri tutti ultra mmmmm,comunque le temp a me sono un po' piu bassine....60 Cpu 4,4ghz....48 Vga(1240-7000).....dopo 1 ora....ma credo di aver progettato un eccellente sistema di areazione nel case,e poi il case che case eccellente e non perche' lo tengo io...ah la ventola l'ho messa a 46% manuale cosi' evito di far alzare troppo la temp e l'Oc ne beneficia come sai,un po di rumore in piu ma chi se ne frega io gioco con cuffie:clapclap:
-
crysis 3 migliorerà con varie patch non driver che imho possono fare un 10% del tutto. Anche perchè se castrano il motore quindi le dll i driver possono far ben poco.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi