Aiuto per Lag in Battlefield 3 su PS3
-
Questa volta scrivo per non per un aiuto PC, ma bensi perché vorrei dare un aiuto a mio figlio, il quale gioca on-line con Battlefield 3. Io di Playstation 3 ammetto non so nulla, però posso riferirvi quello di cui si lamenta ogni volta che gioca.
Faccio una breve premessa : quando lui gioca on-line, nessun dispositivo viene connesso alla rete proprio per riservare la line completamente a lui, inoltre abbiamo una connessione Telecom con velocità di download media di 5 5e1/2 Mb e con un ping variabile Tra i 45 ed i 75. Purtroppo nella nostra zona non vi è un ne la possibilità della ADSL 10 Mega, ne l'opzione fatta ad hoc per i giocatori in rete
.che aumenta (non so in quale modo la velocità del ping.
Inoltre mappe tre ultimamente mi h detto che per giocare bene deve acquistare delle nuove mappe e che i server migliori si utilizzano so lo con le nuove che costano circa 60 euro e che i vecchi server sono stati un pò abbandonati.
Questo è quello che so, chiedetemi quello che volete
Se e posso vi fornirà ulteriori dettagli.
Meiyo
-
Questa volta scrivo per non per un aiuto PC, ma bensi perché vorrei dare un aiuto a mio figlio, il quale gioca on-line con Battlefield 3. Io di Playstation 3 ammetto non so nulla, però posso riferirvi quello di cui si lamenta ogni volta che gioca.
Faccio una breve premessa : quando lui gioca on-line, nessun dispositivo viene connesso alla rete proprio per riservare la line completamente a lui, inoltre abbiamo una connessione Telecom con velocità di download media di 5 5e1/2 Mb e con un ping variabile Tra i 45 ed i 75. Purtroppo nella nostra zona non vi è un ne la possibilità della ADSL 10 Mega, ne l'opzione fatta ad hoc per i giocatori in rete
.che aumenta (non so in quale modo la velocità del ping.
Inoltre mappe tre ultimamente mi h detto che per giocare bene deve acquistare delle nuove mappe e che i server migliori si utilizzano so lo con le nuove che costano circa 60 euro e che i vecchi server sono stati un pò abbandonati.
Questo è quello che so, chiedetemi quello che volete
Se e posso vi fornirà ulteriori dettagli.
Meiyo
-
dipende dai server
-
tom1 ha scritto:
dipende dai serverGrazie tom, quindi ha ragione lui quando dice che non si gioca più bene sui vecchi server.... Ma secondo te con l'acquisto delle nuove mappe e l'accesso ai nuovi server secondo te la situazione migliora?
-
no sono le richieste ai server ed i ping dei singoli giocatori a rendere insostenibile avvolte la partita.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi