scheda video
-
salve ragazi vorrei un consiglio
vorrei comprare una scheda video per giocare con mio attuale pc ....il budget e molto basso max 55euro
a risoluzioni 1440 X 900 dettagli medi
mi hanno consiglliato l ati 6670 ddr3 cosa ne pensate? su questo budget si puo trovare di meglio?
preferisco comprare nuovo e non usato(nn mi fido molto)
grazie mille
saluti
-
salve ragazi vorrei un consiglio
vorrei comprare una scheda video per giocare con mio attuale pc ....il budget e molto basso max 55euro
mi hanno consiglliato l ati 6670 ddr3 cosa ne pensate? su questo budget si puo trovare di meglio?
grazie mille
saluti
-
asrock94 ha scritto:
salve ragazi vorrei un consigliovorrei comprare una scheda video per giocare con mio attuale pc ....il budget e molto basso max 55euro
grazie mille
saluti
ciao lo so che magari non ce la fai però per poter giocare tranquillo un po a tutto per quella risoluzione ti serve almeno una hd 7770 desso le trovi nuove anche a 80 ..90 Euro , se devi comprare adesso come nuovo ci sono i saldi ma questa e il minimo che ti può garantire un buona potenza oggi e domani per quella risoluzione un salutoO0
-
qutoo per una 7770
-
7770 o 7750.. meglio la prima.
costa 100 euro però se sicuro che ci giochi perfettamente anche a dettagli alti e ultra
-
si meglio la prima
-
ok allora faro cosi aspettero un pochino magari faccio passare le feste di natale e riaccimolo un po di soldi e verso la fine di gennaio la compro!
-
Indica tutti gli altri componenti del PC e l'alimentatore installato; così chi ti dà un consiglio ha un quadro migliore

ciao
-
principe andry ha scritto:
Indica tutti gli altri componenti del PC e l'alimentatore installato; così chi ti dà un consiglio ha un quadro migliore
ciao
quoto per sapere anche la configurazione anche se per una hd 7770 non serve chi sa che alimentatoreO0
-
vabbe basta sapere la risoluzione

-
cmq in ogni caso ecco la mia configurazione
s.m.: asrock h61m-hvs
cpu : intel g530
ram kingston 1333 2X2gb (4gb)
schermo acer al1916w
alimentatore no brend ......
ho intezione cmq .....di prendere verso fine agosto 2013 un intel I5 e portare la ram ad 8 gb
-
diciamo vabbenissimo la hd 7770. Unico consiglio cerca di prendere un alimentatore di marca per non avere problemi

-
e si e una cosa che faro.....la 7770 va bene anche per quando frao l upgrade all i5?
un altra cosa un i5 ora come prezzi quanto si aggira (soket 1155)( quad core)?
-
si andrà bene anche al cambio processore. Un i5-3570k costa sui 200 € come anche un 2500k, mentre un i7-3770k 0 2600 sui 240
-
capito grazie mille
-
Ora costa circa 170€ un i5, ma considera anche che ad agosto ci sarà la nuova piattaforma Intel (socket 1150).
Adesso una HD 7750 è già ben più che sufficiente e risparmi un po'.
ciao
-
di nulla
-
ecco qui il link della offerta che parlavo prima SAPPHIRE 11201-17-20G - Schede Video - ePrice
be per 75 euro una hd 7770 nuova + far cry 3 mi pare un ottima offerta un salutoO0
-
Diamine che offerta!! Fossi in te la comprerei al volo!
-
ok vedo se riesco a prenderla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi