Acquisto dissipatore, dubbio dimensioni
-
Come dimensioni è ancora più grande dell'altro. Tu l'hai montato o comunque conosci qualcuno che l'ha fatto? Comunque ti ringrazio per la risposta
-
si,su alcune configurazioni. Ovviamente non direttamente sulla saber
-
E come allora? O.o
-
hai considerato una soluzione aio
-
Io penso che ci vada bene, giusto assicurarsi che le ram siano a.profilo basso..
-
vabbe per non avere problemi si va di aio
-
Se per AIO intendi un impianto di raffreddamento a liquido, lo escluderei perché è abbastanza dispendioso e va oltre quelle che sono le mie esigenze.. Credo basti cambiare le ventole del case e il dissipatore per tenere le temperature più basse. Proverò quel dissipatore, vi farò sapere

-
aio intendo all in one come i corsir h80,antec 620 e cosi via.
-
Ok, ricorda le.ram a basso profilo..
-
E non sono raffreddamenti a liquido..?
-
sono ibridi e non si rabboccano
-
Tex ha scritto:
Ok, ricorda le.ram a basso profilo..le ram sono queste, quindi sono a profilo basso anche se credo di doverle spostare di slot se dovessi prendere quel dissipatore o simili..
tom1 ha scritto:
sono ibridi e non si rabboccanovaluterò la cosa, anche se la differenza di prezzo e notevole..
vi ringrazio comunque per la disponibilità

-
sono a basso profilo quindi non danno problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi