Windows 8 problema usb o driver
-
info sul sistema che usi
-
Scheda Madre: Asrock H55M Pro
CPU: Intel Core i3 550
Ram: Kingston 4GB
Hard Disk: Seagate 1TB
Scheda Video: Integrata (da cambiare)
Alimentatore: Tecno 550W (da cambiare) (potrebbe essere lui il problema per il fatto dell'accensione che prima si spegne e poi si continua ad avviare? Anche se non credo)
-
si sicuramente la marca dell'alimentatore è un sintomo
-
tom1 ha scritto:
si sicuramente la marca dell'alimentatore è un sintomoVabbé tanto l'alimentatore massimo inizio settimana prossima sarà cambiato...
Ma se non fosse quello il problema cos'altro potrebbe essere?
-
scheda madre ma dubito
-
Ok...allora proverò ad alimentatore sostituito sperando che sia lui il problema...
-
ok facci sapere
-
Ma nel frattempo che arrivi l'alimentatore nuovo, mica può comportare qualche danno al resto dell'hardware il fatto che all'accensione si spenga e poi si avvia?
-
no, ma è meglio limitarlo
-
Ho finalmente capito e risolto il problema, era attivo l'avvio rapido nel pannello di controllo, quindi nessun problema di driver o altro...
Per chi avesse lo stesso problema, io ho risolto così:
1 - Andare nel pannello di controllo
2 - Andare in Sistema e Sicurezza
3 - Opzioni risparmio energia
4 - Successivamente scegliere "Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione"
5 - Cliccare su "Modifica le impostazioni attualmente non disponibili"
6 - Togliere la spunta da "Attiva Avvio Rapido"
7 - Cliccare su "Salva Cambiamenti"
Finalmente ho risolto questo fastidioso problema, quindi ora non fa
più nemmeno il problema dell'avvio...
Grazie
-
okkk

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi