[xbox 360] Upgrade Hd e preparazione
-
Ho una xbox360 Fat (no mod) con un hd da 20 Giga che mi sta un pò strettino.
Vorrei cambiarlo con un disco più capiente 160/250 Giga ed ho visto che c'è la possibilità di montare dei dischi della WD serie Blu.
C'è qualche passaggio chiave che devo seguire prima di far esplodere tutto ?

Grassie

-
come detto ti serve un hard disk da questa lista
- WD Scorpio Series BEVS/BEAS
- WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT/BPVT
- WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
- WD VelociRaptor Series
- WD AV-25 Series BUDT
e inoltre il programma hddhackr.
Altri hard disk non funzionano.
-
Interessante!
Seguo
-
ovviamente tale procedura è effettuabile su Xbox Fat e Slim.
-
Ok, domani faccio un salto dal mio fornitore di hw per vedere se ha qualcosa in casa altrimenti ho visto qualcosa sull' amazzone

-
bene fa saper

-
Wd blu BPVT da 250 o 320 65€.
Uff volevo spendere menoGuardo in rete và.....
-
prova nel'usato anche se diffìcili da trovare
-
51 spedito wd blu da 250 BEVT

-
bhè in confronto al 20 gb

-
È si, così posso tenere più di un gioco installato.
Un 120 o 160 poteva bastare ma non ne ho trovati. Quando dismetterò l xbox360 lo tengo come hd esterno.
In attesa dell hd posso fare il backup dei salvataggi e dei profili. Si possono trasferire su chiavetta opportunamente firmattata?
-
prima formatti in impostazioni-memorie e dopo se vuoi prendere i profili usi la voce sposta selezionando la pen drive
-
come andiamo qui
-
L' hd è in consegna, lunedì dovrebbe essere qui

Oggi faccio il backup dei dati

-
perfetto
attendo con ansia -
Pensavo si potesse fare il backup su una periferica esterna, invece mi ha fatto solo trasferire i file.
vabbè poco male

Controlliamo il tracking anche se è domenica

-
-
Hd arrivato oggi, stasera ci do dentro con il cacciavite :clapclap:
-
-
Ok , ho caricato la macchina giusto l altro giorno.
Così vi faccio vedere la mod estetica che avevo fatto per far respirare meglio la console oltre ad aver cambiato la pasta termica ed aver tolto le X-clamps
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi