potenziare pc
-
-
si si
-
bhè tenendo conto che è un notebook o comunemente detto portatile puoi cambiare solo ram e hard disk. Di base ho visto che porta 4 gb di ram e 500 gb di hard disk e direi che sono sufficienti. Cosa ci fai con il pc?
-
di tutto,ci giocherei anche se non fosse per il surriscaldamento,infatti vorrei una ventola bella tosta da poter piazzare sotto,la ram la vorrei portare a 8 giga perchè utilizzo molte macchine virtuali quindi vorrei velocizzare il tutto,insomma vorrei allungargli la vita almeno di uno/2 anni
-
allora per la ram puoi espandere a max 8 gb 1.066 Mhz quindi ti consiglio queste
Kingston 8 GB Kit DDR3 1066 MHz: Amazon.it: Elettronica
per il comparto storage metterei un ssd anche se il max sono al momento con un prezzo accettabile 256 gb ma noteresti un boost enorme nella gestione dei programmi e tutto oppure aumentare ad un terabyte.
-
ma secondo te posso trovare i stessi banchi di ram in dei negozi fisici tipo euronics???amazon com'è poi come sito?affidabile e veloce oppure le ordino ora per poi averle questa estate xD?
-
euronics è una catena di elettrodomestici,computer ma non di ricambi. Amazon è ottimo.
-
ok,e come ventolone per il raffreddamento cosa mi consigli???
-
puoi usare quelli esterni con collegamento USB del tipo
Antec Notebook Cooler 200: Amazon.it: Elettronica
Thermaltake Massive 23LX Dissipatore per Notebook: Amazon.it: Elettronica
Cooler Master - Notepal U2 FAN EDITION: Amazon.it: Elettronica
-
ok grazie mille,un'ultima cosa,nei banchi ram che mi hai consigliato sotto c'è scritto che sono usati per mac,ma sono sicuri compatibili con il mio toshiba?
-
si sono compatibili anche con mac

-
ok,grazie gentillissimo!!!se avrò bisogno ti torturerò ancora xD
-
figurati, chiedi quello che ti pare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi