acquisto portatile per gaming
-
precisamente che errore?
-
non mi ricordo la sigla ma dopo quell'errore mi è sparito sia da bios che dall'installazione di win7 l'ssd.
ho letto che potrebbe essere un problema del controller degli ocz il sanforce2, su diversi forum sto leggendo che è una cosa molto comune aimè con gli ocz. ci sono ssd buggati ora l'ho portato a far vedere speriamo in bene...
-
nel caso il vertex fosse buggato lo potrei cambiare con un samsung 840 da 120gb ma nn il pro cè molta differenza tra i 2? in scrittura sicuramente si il samsung ha 130-140mb/s e il vertex 500.
-
ovvio che si.
-
ovvio che si facendo dei test oppure visibili proprio nell'utilizzo?
-
se fosse un problema di compatibilità con la mia scheda madre provo a metterlo in un netbook
-
prova, ma mi sembra strano.
-
ocz è buggato nn va neanche su altri pc. ora devo sentire se la garanzia vale anche se lo preso in polonia ma è internazionale. al massimo a gennaio devo tornare in polonia e lo cambio direttamente la.
-
si è internazionale.
-
sapete se posso contattarli direttamente io oppure devo farlo tramite il negozio (in polonia)?
-
di solito il primo anno è garanzia del negoziante.
-
ma posso fare direttamente un rma alla ocz? per non dover aspettare un mese per tornare la. sto leggendo che lo prelievano con corriere e nel giro di una settimana -10gg ti arriva l'ssd nuovo.
-
prova non costa nulla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi