acquisto portatile per gaming
-
ma con il 1368x768 se apro più di una pagina di un browser riesco a vederci decentemente? il dubbio mi viene perchè l'uso che ne faccio è 60-70% intrattenimento e 30% gaming e non vorrei trovarmi che sono troppo penalizzato dalla bassa risoluzione. ci sono 130euro di differenza con il fullhd e nn so la differenza è tanta o meno uno screen per il lenovo viene 60-80 euro il fullhd magari posso aggiornarlo in futuro.
-
di un 20 %
-
tra poco vado al negozio della lenovo, se prendessi un i7 3630 per un discorso di longevità?60 euro di differenza, l'unica cosa devo sentire se la gpu è saldata al mobo oppure no. se nn fosse saldata potrei davvero farci un pensierino in un'ottica di un futuro upgrade...
-
ho ordinato il lenovo!
i5 3210M/4gb di ram/gtx660M in più al posto del hdd da 1 tb ho preso un ocz vertex 3 da 120gb e quello da un tb me lo mette in un box esterno. il tutto a 875 euro.
per le ram ho un dubbio per 17 euro mi mette altri 4gb di ram ma sono delle kingstone a 1600 con 40 in italia metto delle corsair vengance 8gb che faccio?
-
bhè su un portatile basta un ssd a dare il boost
-
tom1 ha scritto:
bhè su un portatile basta un ssd a dare il boostgli 8 gb le montavo per bf3
-
si comunque vanno bene la marca non importa
-
quanta differenza cè tra la gtx660m in versione ddr3 e ddr5?
-
direi non molta.
-
appena ritirato il lenovo..... veramente bello e devo dire che i materiali nn sono affatto male e cosa che nn avevo notato l'audio è tutto jbl ...
venerdì torno in italia e installo win7 e vedo come va.
cmq per quello che devo fare io tanto di cappello alla lenovo!
-
okk,facci sapere
-
primo problema...........
ssd!
stavo installando win7 professional64bit e fino nella schermata dell'hdd effettivamente mi vedeva l'ssd clicco su avanti e dopo un po' mi da errore (000000000032)mi sembra ora ho riprovato a fare l'installazione e non mi vede più sdd e neanche il bios... come diavolo è possibile? da bios prima lo vadevo e ora no?
è possibile scaricare i driver del vertex 3?
-
precisamente che errore?
-
non mi ricordo la sigla ma dopo quell'errore mi è sparito sia da bios che dall'installazione di win7 l'ssd.
ho letto che potrebbe essere un problema del controller degli ocz il sanforce2, su diversi forum sto leggendo che è una cosa molto comune aimè con gli ocz. ci sono ssd buggati ora l'ho portato a far vedere speriamo in bene...
-
nel caso il vertex fosse buggato lo potrei cambiare con un samsung 840 da 120gb ma nn il pro cè molta differenza tra i 2? in scrittura sicuramente si il samsung ha 130-140mb/s e il vertex 500.
-
ovvio che si.
-
ovvio che si facendo dei test oppure visibili proprio nell'utilizzo?
-
se fosse un problema di compatibilità con la mia scheda madre provo a metterlo in un netbook
-
prova, ma mi sembra strano.
-
ocz è buggato nn va neanche su altri pc. ora devo sentire se la garanzia vale anche se lo preso in polonia ma è internazionale. al massimo a gennaio devo tornare in polonia e lo cambio direttamente la.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi