[Pe] Vendo processore i5 760 solo processore niente box, perfetto ottima cpu!!
-
Come da titolo vendo i5 760 senza scatola ne garanzia ne fattura perchè non trovo più nulla, ha poco più di un anno e mezzo di vita e l'ho utilizzata esclusivamente a frequenze originali, è praticamente una cpu come nuova considerato che da quanto l'ho comprata ad ora praticamente ho sempre e quasi solo usato il pc portatile.
Regole:
- Precedenza a chi prima vuole concludere e al mio prezzo ad ogni modo cerco sempre di rispettare le code;
- Pagamento su postepay;
- In vendita altrove per tanto l'inserzione sarà chiusa nel caso la vendita si sia conclusa prima all' infuori di XtremeHardware;
-
Come da titolo vendo i5 760 senza scatola ne garanzia ne fattura perchè non trovo più nulla, ha poco più di un anno e mezzo di vita e l'ho utilizzata esclusivamente a frequenze originali, è praticamente una cpu come nuova considerato che da quanto l'ho comprata ad ora praticamente ho sempre e quasi solo usato il pc portatile.
Regole:
- Precedenza a chi prima vuole concludere e al mio prezzo ad ogni modo cerco sempre di rispettare le code;
- Pagamento su postepay;
- In vendita altrove per tanto l'inserzione sarà chiusa nel caso la vendita si sia conclusa prima all' infuori di XtremeHardware;
-
uppppp
-
up prezzo rivisto
-
in attesa di pagamento da parte dell' utente Bl4ze87
-
possibilmente si metta in coda pubblicamente nel thread
-
si lo doveva fare sono in attesa ora gli mando una mail
-
grazie, per non avere problemi dopo
-
lo so però nn ancora riesco a contattarlo e se nn mi farà sapere nulla a breve il processore sarà di nuovo disonibile
-
niente il tipo nn si è fatto più sentire, perciò lo consideroo fuori dalla coda, nel frattempo intanto la cpu l'ho anche venduta altrove, per tanto Tom...si può chiudere grazie
-
ok chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi