amd A10 5700 vs A8-5600K
-
Quoto, un am3+ con un 965 in attesa di steamroller

E una video qualsiasi usata da 80 euro è meglio della integrata
-
per curiosità, quanto pensate che possa salire l' A8 in overclock?
-
abbastanza
-
una frequenza indicativa, per me che non ne ho la più pallida idea ?
secondo voi ce la faccio a virtualizzare un sistema operativo, senza che vada lento, con l' A8?
-
4.3 ghz poi tutto dipende dalle temp, sistema e altri fattori e parametri.
-
domanda fuori luogo nel thread
, ma tra un a8-5600k e un intel g850 a livello di potenza di calcolo, c'è molta differenza ?Perchè mi hanno fatto notare che volendo potrei spendendo un 50€ in più optare per intel con una vga dedicata, ed avere delle prestazioni video nettamente superiori, ma il mio grosso punto di domanda è la prestazione della cpu.
Non serve un pc da gaming, quello è un accessorio molto allettante ma non è il principale, quindi mi chiedo: la apu è quad core, il g850 è dual core, ci dovrebbe essere una bella differenza no ?
Invece ho visto alcuni bench in cui addirittura un g860 si metteva, nei giochi, alla pari di un altro quad core, l' fx-4100. Sono in dubbio, questi 4 core amd fanno il loro lavoro o no ? Su questo grafico che so essere indicativo e non da prendere alla lettera, l' A8-5600k si posiziona benino, il g850 addirittura si posiziona su un' altra pagina, perchè meno performante.
Dove sta la verità? Sapete darmi un aiuto:)?
-
che l'a6 è migliore.
-
tom1 ha scritto:
che l'a6 è migliore.
-
ora non ti resta che prendere il tutto

-
eh si è arrivato il momento del portafoglio:asd:
-
eh si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi