(ti-svizzera) evga gtx 680 sc+
-
Come da titolo vendo una schedona senza bisogno di presentazioni
Quindi conbackplate e perfetta da liquidare (visto che poi è una evga)
Questo è il modello esatto:
http://www.steg-electronics.ch/it/article/evga-gtx-680-sc-103247.aspx
02g-p4-2684- kr
La.scheda è stata comperata il 18-09-2012 e usata pochissimo, la maggior parte del tempo ferma (fate voi.. É nuova) quindi per cui ancora in piena garanzia.
Prezzo: 420euro s.s comprese
regole (da leggere attentamente)
Precedenze a blocco e a mio prezzo.non chiedete limate, non esistono!!!
non inquinate la discussione PF!
vendo il materiale solo a chi non mi crea problemi, mi riservo di ritirare tutto quando voglio
Importante vendita anche altrove
Spedisco dall'italia per non avere problemi con dogana
accetto solo la parola CODA, di gente che dice "interessato" non mi importa non postare neanche.
Una volta che la persona è pronta a concludere a quel prezzo e non un euro in meno si faccia viva..Non prima!
il tipo di pagamento solo e esclusivamente tramite bonifico bancario..e.spedizione ci.si accorda in privato.
Screen di funzionamento o video se volete solo in pm e SERI INTERESSATI PRONTI A CONCLUDERE
Ciao.Mattia

-
Come da titolo vendo una schedona senza bisogno di presentazioni
Quindi conbackplate e perfetta da liquidare (visto che poi è una evga)
Questo è il modello esatto:
http://www.steg-electronics.ch/it/article/evga-gtx-680-sc-103247.aspx
02g-p4-2684- kr
La.scheda è stata comperata il 18-09-2012 e usata pochissimo, la maggior parte del tempo ferma (fate voi.. É nuova) quindi per cui ancora in piena garanzia.
Prezzo: 420euro s.s comprese
regole (da leggere attentamente)
Precedenze a blocco e a mio prezzo.non chiedete limate, non esistono!!!
non inquinate la discussione PF!
vendo il materiale solo a chi non mi crea problemi, mi riservo di ritirare tutto quando voglio
Importante vendita anche altrove
Spedisco dall'italia per non avere problemi con dogana
accetto solo la parola CODA, di gente che dice "interessato" non mi importa non postare neanche.
Una volta che la persona è pronta a concludere a quel prezzo e non un euro in meno si faccia viva..Non prima!
il tipo di pagamento solo e esclusivamente tramite bonifico bancario..e.spedizione ci.si accorda in privato.
Screen di funzionamento o video se volete solo in pm e SERI INTERESSATI PRONTI A CONCLUDERE
Ciao.Mattia

-
Edit scusate
-
coda, con pm .

-
z3nz0 ha scritto:
coda, con pm .
risposto, hai cannato in pieno modello mi spiace.. PS: leggi attentamente le regole
-
vero, modello sbagliato ma senza mala fede. troppo cara per me quindi up per te

-
Venduta, si può chiudere!!!
Grazie

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi