videocamera Full-HD 3D
-
allora prova fatta su un samsung e sicuramente la sony rende meglio a mio avviso.
-
Provando a cercare un'alternativa alla Sony MHS-FS3 ( MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie ) ho trovato la Aiptek i2 ( Aiptek International GmbH - Aiptek3D i2 ) uscita nel 2010.
Ho provato a vedere un po' di video presi da Youtube direttamente in 3D.
I video che ho visionato sono i seguenti:
(confronto con la Sony)Secondo voi può essere una valida alternativa? Se potete guardarvi questi video in 3D mi fareste un enorme favore in modo da avere più pareri possibili.
-
hai visto se la trovi?
-
tom1 ha scritto:
hai visto se la trovi?Si, ce l'hanno diversi shop online. Dici che è valida?
-
non è full hd ma compensa il fattore memory espandibile
-
Anch'io ho pensato la stessa cosa. Potresti provare a vedere qualcuno di quei video che ho linkato? Mi piacerebbe avere un tuo parere sul 3d, anche paragonato alla Sony.
-
certo domani procedo

-
Ok grazie.
-
di nulla.
-
Pensando e ripensando ho deciso di optare per la Aiptek i2 visto che a 80/90€ a mio avviso offre il miglior rapporto qualità/prezzo.
-
in effetti si è quanto di meglio s può avere a quel prezzo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi