videocamera Full-HD 3D
-
nulla, siamo sempre con max 8 gb interni.
-
a circa 100€ ho trovato questa ( Welcome to DXG - DXG Technology Digital Camera ).
cosa ne pensate?
p.s. a dir la verità ci sarebbe anche questa ( http://www.diunamai.com/p-wd-videocamera-3d-WD-Z550.php ) ma se non ho capito male non ha la possibilità di espandere la memoria.
-
non mi ispirano molto a dir la verità
-
cosa non ti convince in particolare?
-
le specifiche che non so se "rispecchiano" la realtà
-
ma stando alle specifiche tecniche può essere valida?
-
si.
-
io mi sto scaricando un po' di video da youtube direttamente in 3D e fatti proprio con la Sony del primo post e la DXG per vederli sulla TV 3D.
dici che è sufficiente per farsi un'idea della bontà di queste videocamere?
-
Mi sono scaricato un po' di video da youtube fatti con quelle videocamere in 3D a 1080p e mi sembrano abbastanza buoni, forse un po' più di profondità per la DXG.
Questi sono i video che ho scaricato:
SONY MHS-FS3
DXG DVX-5F9
2012.11.28 11-18 3D Beautiful Garden (EXTRA) on The CAMERA DVX-5F9 3D - YouTube
2012.11.28 09-57 3D First Record on The CAMERA DVX-5F9 3D - YouTube
2012.11.28 09-20 3D First Record on The CAMERA DVX-5F9 3D - YouTube
2012.11.28 11-26 3D My First Horror on The CAMERA DVX-5F9 3D - YouTube
Ripeto, a me sembra che la DXG abbia maggiore profondità e magari può essere anche giustificato dalle caratteristiche tecniche. Se avete modo di provare questi video anche voi su una TV 3D mi farebbe comodo avere il vostro parere visto che sicuramente siete più esperti di me.
p.s. per completezza vi riposto le caratteristiche di entrambe le videocamere:
Welcome to DXG - DXG Technology Digital Camera
http://www.sony.it/product/videocamere-portatili-bloggie/mhs-fs3/specifiche-tecniche#tab
-
ti faccio sapere domani nel pomeriggio
-
ok, grazie.
-
oggi pomeriggio provo.
-
Ho notato che la DXG non è più disponibile da nessuna parte. A vostro avviso qual è l'alternativa a quella videocamera 3D rimanendo sempre al di sotto dei 170€? Prima si parlava della Sony MHS-FS3 ( MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie ). Cosa ne pensate?
-
allora prova fatta su un samsung e sicuramente la sony rende meglio a mio avviso.
-
Provando a cercare un'alternativa alla Sony MHS-FS3 ( MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie ) ho trovato la Aiptek i2 ( Aiptek International GmbH - Aiptek3D i2 ) uscita nel 2010.
Ho provato a vedere un po' di video presi da Youtube direttamente in 3D.
I video che ho visionato sono i seguenti:
(confronto con la Sony)Secondo voi può essere una valida alternativa? Se potete guardarvi questi video in 3D mi fareste un enorme favore in modo da avere più pareri possibili.
-
hai visto se la trovi?
-
tom1 ha scritto:
hai visto se la trovi?Si, ce l'hanno diversi shop online. Dici che è valida?
-
non è full hd ma compensa il fattore memory espandibile
-
Anch'io ho pensato la stessa cosa. Potresti provare a vedere qualcuno di quei video che ho linkato? Mi piacerebbe avere un tuo parere sul 3d, anche paragonato alla Sony.
-
certo domani procedo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi