Prodigy white snow
-
figooooooooooooooooooooo.
sta venendo bene! belle anche le clip per fermare i cavi.
immagino che dopo aver messo le mani in obsidian/little devil mettere mani in questo piccolino ti sembrerà tipo fare del modellismo ahahhaah
-
bello bello
l'h60 ci sta a filo
-
e bravo a mauri complimenti

-
Ma non ti risulta "strozzato" l'H60 in quella posizione? Ha il cestello degli HDD proprio attaccato, credo che il flusso d'aria ne risenta parecchio...
Io l'avrei messo dietro o al limite sopra

-
non è facile da gestire nel prodigy per le dimensione dei tubi troppo rigidi, cmq no le temperature sono buone ed esteticamente mi aggrada in quella posizione, anche perchè per starcelo stare ho dovuto tagliare la gabbia HD
-
tanto già lo so che tra poco arriva un carrello da cold o ppcs e siamo punto e a capo

-
ahahah 300 euro di liquido per il muletto:asd:
-
no no questo è finito qua devono arrivare solo i cavi sleevati e basta ed un ssd, cmq bella bestiola la piattaforma fm2
-
meno male che il buon senso ti è rimasto allora

-
muzio85 ha scritto:

Molto carino Mauri, ma il Cx 430 non è un pò troppo rumoroso, ci vorrebbe un bel Seasonic gold 400
se vuoi ti vendo il mio, che cpu hai sotto? -
novità ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi