Scheda audio usb per opensuse
-
Stò cercando una scheda audio esterna usb compatibile con opensuse, mi date una mano?

Mi serve usb perchè la devo collegare al server sprovvisto di scheda audio integrata e pci-e tutti pieni...
-
Stò cercando una scheda audio esterna usb compatibile con opensuse, mi date una mano?

Mi serve usb perchè la devo collegare al server sprovvisto di scheda audio integrata e pci-e tutti pieni...
-
Ho visto questa sul portale: http://www.xtremehardware.com/forum/f65/asus_xonar_u1_una_scheda_audio_portata_di_mano-35452/
è possibile un test veloce di compatibilità sotto linux, oppure è già stata restituita?
Grazie
-
Ho trovato questo: Matrix:Vendor-Asus - AlsaProject
Quindi compatibilissima, la compro e pio vi faccio sapere.
-
hai fatto tutto da solo nel giro di mezz'ora

-
tom1 ha scritto:
hai fatto tutto da solo nel giro di mezz'ora
è ovvio, quando ho bisogno di te non ci sei mai!
scherzo!

-
Labview ha scritto:
è ovvio, quando ho bisogno di te non ci sei mai!scherzo!

che te possino, mi chiedevi consulenza in pm

-
-
Per la cronaca...
Scheda audio arrivata e funzionante al 100%

Ottima qualità
-
certo che di foto sei braccino

-
tom1 ha scritto:
certo che di foto sei braccino

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi