Trapelate le specifiche della dual-GPU HD 8990
-
Il sito BitDreams.es riporta le specifiche della dual-GPU della serie 8xxx di AMD. A quanto pare la futura dual-GPU di casa AMD monterà gli stessi chip delle GPU della serie 89xx (con frequenze operative inferiori), avrà un totale di 5.1 miliardi di transistor, 5120 Stream Processor, 160 Texture Unit, 48x2 ROPs e la GPU lavorerà alla frequenza di 950Mhz.
-
Il sito BitDreams.es riporta le specifiche della dual-GPU della serie 8xxx di AMD. A quanto pare la futura dual-GPU di casa AMD monterà gli stessi chip delle GPU della serie 89xx (con frequenze operative inferiori), avrà un totale di 5.1 miliardi di transistor, 5120 Stream Processor, 160 Texture Unit, 48x2 ROPs e la GPU lavorerà alla frequenza di 950Mhz.
-
interessante il fatto di spingere anche il quantitativo di ram onboard.
-
Mi piange il cuore se penso che tutto questo ben di Dio al 80% sarà sprecato, grazie ai porting da console nex-gen con max 4Gb di ram condivisa tra CPU e GPU.... ma vaff...
-
se ottimizzassero i game per pc non sarebbe cosi.
-
Questa scheda video rpesto sarà mia . Sapete l'uscita?
-
Robymetallo95 ha scritto:
avrà un totale di 5.1 miliardi di transistor, 5120 Stream Processor, 160 Texture Unit, 48x2 ROPs e la GPU lavorerà alla frequenza di 950Mhz.minchia signor tenente!!!

-
pp6ltzmna ha scritto:
Questa scheda video rpesto sarà mianon così presto

viene riportato secondo trimestre, probabilmente non prima di maggio giugno. Sempre che verrà veramente commercializzata. Viste le difficoltà nel produrre la 7990 e lo scarso interesse dei produttori, questa non avrà meno problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi