vga di natale
-
che fai come gli sciacalli che vogliono il meglio spendendo niente ?
-
a me sembra un'ottima offerta la 7870 ed è nuova mentre le altre usate 
cmq devo prima attendere che mi rispondano perke se 2 su tre sono gia vendute l'offerta si restringe
-
io non la prenderei.
-
guarda qui tom
se vendo la mia ci rimetto solo 40 euro e mi sembra un bel boost
-
si ma semplicemente passi dalla passata generazione alla nuova dello stesso modello

-
mbè ma i giochi come qualità stanno là XD
la 680 a 300 è ottima ma se i miei mi scoprono che lo ho pagato 300 euro mi ammazzano:asd:
quindi la 7870 è ottima
vediamo un po che mi rispondono
-
ovviamente per i giochi andrebbe bene ancora la tua semplicemente ottimizzandola. E come dico a tutti i giochi sono cappati a 60 fps con vsync ovviamente. Senza per chi mette filtri su filtri e senza vsync avrebbe micro stuttering e lag.
-
la mia nn va tom c'è poco da fare in oc non va.
sono propenso a prendere la 660 ti ma nn si fa sentire il venditore
-
ripeto se deve essere una questione di prezzo ok e senza dubbio la 7870 altrimenti la 660 ti come alternativa super valida.
-
punt la 660 ti se nn trovo nulla vado di 7870, o 7950 al limite?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi