Disperato, connessione Xbox 360 via ethernet
-
ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiFatto. Puoi aiutarmi?
-
mi posti schermate del router inerente ai pc collegati e alla sezione delle porte?
-
http://support.dlink.com/Emulators/dslg604t/index.html
Purtroppo non ho trovato l'emulatore del dsl-g624t, ma l'interfaccia è praticamente uguale (non so quali siano le differenze fra i modelli, forse l'adsl+2). Se mi dici le informazioni che ti servono te le comunico!
-
mi serve sapere se hai il dhcp attivo o meno.
-
-
possibilmente usa come detto il nostro hosting più versatile. Comunque disattivalo e setta tutto manuale.
-
Non funziona comunque tom, mi da errore mtu. Credo abbia un po' di macello con le impostazioni dns/ip e lan (+clients).
PS: Aggiungo che a Home->WAN->PPPoE/PPPoA->MTU, c'è scritto 1400 bytes, quindi maggiore del valore minimo richiesto dall'xbox (1364)
-
fai allora un reset del modem

-
Ho resettato il router, ma adesso l'xbox non riesce a ricevere nemmeno un indirizzo IP! Inoltre i reset mi ha cancellato la password, come la rimetto?
-
vai nel pannello di gestione Wifi e la puoi reinserire da li.
-
Potresti usare l'emulatore e dirmi i passaggi precisi?
-
provo oggi pomeriggio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi