meglio MSAHCI o IASTOR
-
voi possessori di ssd e mobo intel, utilizzate il driver integrato microsotf AHCI o avete installato il pacchetto rapid storage di intel?
attualmente ho msahci .. non so se su sata2 e ich10r valga la pena installare i rapid storage..
che ne dite?
-
voi possessori di ssd e mobo intel, utilizzate il driver integrato microsotf AHCI o avete installato il pacchetto rapid storage di intel?
attualmente ho msahci .. non so se su sata2 e ich10r valga la pena installare i rapid storage..
che ne dite?
-
io al momento uso l'ahci sul mio crucial m4
-
tom1 ha scritto:
io al momento uso l'ahci sul mio crucial m4anche io.. ma non è quello il punto..
di default win7/8 installano il driver microsoft AHCI .. .solo che leggevo che con i driver intel AHCI ci sono prestazioni diverse.. in base alla sk madre a all'ssd utilizzati..
volevo solo capire se le differenze erano sensibili o meno..
tipo ho trovato questo:
http://www.ocztechnologyforum.com/forum/attachment.php?attachmentid=20556&d=1309237035
-
come sempre detto le prestazioni cambiano solo nei test , ad occhio personalmente non te ne accorgi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi