[ti-svizzera] mercatino ventole, psu, dissi, griglie ventole, case
-
ciao a tutti, ho molte cose da vendere fate voi

allora:
psu:
psu FSP tfx 80+ 300w 40eu
(ottimo per htpc fatti in casa)
Ventole:
2 scythe ultra kaze 12cm 3000rpm 133cfm: 6eu caduna
1 xigmatec red line 12cm: 6eu
2 corsair originali del case nere 12cm: 5eu caduna
1 corsair originale 14cm 6eu
dissi:
3 x dissi originali intel: 5eu caduno
la garanzia dei prodotti non c'è ma è tutto funzionante,se volete screen video ecc chiedetelo solo e esclusivamente in privato!
regole: precedenze a blocco e a mio prezzo.
non chiedete limate qui ma fatelo in privato (ho notato più di una volta la sfacciataggine delle persone), non inquinate la discussione PF!
vendo il materiale solo a chi non mi crea problemi, mi riservo di ritirare tutto quando voglio.
spedisco tutto da como siccome abito in svizzera, non voglio avere problemi..
non chiedete di spedire subito, scendo 2 volte al mese quindi fatevi i vostri calcoli$!!!
accetto solo la parola CODA
-
Up
-
Up
-
uppi
-
Up
-
Up
-
Up
Vga vendute
-
Uppi
-
In trattativa con sirjd per case e vga..
Attendo sua risposta...
-
tengo solo a precisare che le code devono essere convalidate sul thread. In caso di problemi l'utente se ne prende carico (se ci dovessero essere).
-
Grazie tom per la dritta

Comunque tutto annullato..
Chiedo la.cortese attenzione di leggere le regole, grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi