Ecco i requisiti ufficiali per Crysis 3
-
I titoli della saga Crysis, oltre al successo avuto dagli appassionati del genere FPS, vengono anche ricordati come dei "mattoni" per quanto riguarda la complessità grafica. Il nuovo Crysis 3 di Crytek, con il motore grafico CryEngine 3, di cui abbiamo mostrato un assaggio nella versione Alpha, non sembra fare eccezione.

-
I titoli della saga Crysis, oltre al successo avuto dagli appassionati del genere FPS, vengono anche ricordati come dei "mattoni" per quanto riguarda la complessità grafica. Il nuovo Crysis 3 di Crytek, con il motore grafico CryEngine 3, di cui abbiamo mostrato un assaggio nella versione Alpha, non sembra fare eccezione.

-
girava molto bene in full hd
-
Ce la faccio alla grande!!!

-
mmm io con una 570 e un phenom II X4 955 non riuscivo a farlo andare al max (pena 13fps
) su high invece girava bene, sempre sopra i 30fps e mediamente trra i 45 e i 60 
-
buttalo il pc

-
-
Ma te butto a te

-
Robymetallo95 ha scritto:
Ma te butto a te
so troppo di valore

-
devo rifarmi la vga
-
tom1 ha scritto:
so troppo di valore
No... è che non te pigliano in discarica...

-
amd fan ha scritto:
devo rifarmi la vgaanche la capoccia
Robymetallo95 ha scritto:
No... è che non te pigliano in discarica...
appunto l'oro non si butta

-
tom1 ha scritto:
appunto l'oro non si butta
e chi ha parlato di oro... io intendevo altro

Dai basta OT, se vuoi essere insultato vieni su FB che te ne dico quante ne vuoi

-
L'ho sempre fatto girare tutto su ultra e 3d

Le mie ex POV tgt 580 in sli spaccavano tutto 6giga in totale
-
Ma c'è ancora qualcuno che tiene in considerazione i requisiti indicati dalle case produttrici? Sono sempre stra pompati, scommettiamo che su una 7850 riesco a giocare ad ultra in full hd con un ottimo framerate? Le schede video vanno avanti ma i giochi no purtroppo.. Causa console..
Secondo voi su una ps3 o su una xbox 360 hanno quelle specifiche? Ok che per PC é fatto meglio ma la base é sempre la stessa e un motore grafico adatto alle console se é vecchio sempre vecchio resta per i PC
ovviamente imho -
Hai ragione sicuramente, però non si può negare che il motore grafico di crisyss è bello pesantuccio.
A bf3 o a crisyss o borderlands2 sul mio.pc con configurazione vedincirma la.differenza e ben marcata..
Le console vero che non si possono avere i stessi dettagli.ma i gioco.li.vedo molto.più standardizzati..
Boh
Magari.sbaglio
-
perciò spesso sono inutili configurazioni mutischeda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi