samsung T24B300EW..tv o monitor pc o entrambi?
-
certo che si,ovvio.
-
tom1 ha scritto:
certo che si,ovvio.preciso e conciso come sempre.
ultima cosa che cos ha in piu un monitor tv rispetto ad una tv (sempre led etc)ed un monitor per pc(led etc)?
anche il mio 32 pollici lo posso collegare tramite cavo hdmi al pc e mi funge da monitor xd
-
in questo caso la dimensione

-
per te quindi merita l acquisto?
oppure meglio un hannspree sl 24?
-
Se la devi utilizzare soprattutto come TV di solito è meglio prendere una TV visto che è ottimizzata per fare quello a livello di angoli di visualizzazione, gamma cromatica etc...
se invece lo devi usare spesso anche come monitor quindi a distanza ravvicinata probabilmente è un buon compromesso.
principe andry probabilmente sa dirti qualcosa di più in merito.
-
La differenza risiede principalmente nell'elettronica; in generale, le TV tendono a modificare con vari sistemi il segnale in entrata in modo da renderlo al meglio, ma questo va a causare un lag più o meno evidente (eventuali "problemi" in game). Anche se con l'utilizzo PC molti di questi sistemi vengono disattivati, un monitor rimane più "reattivo".
Se ci indichi il budget, l'uso e la distanza di visione, cerchiamo qualcosa insieme

ciao
-
Le085 ha scritto:
Se la devi utilizzare soprattutto come TV di solito è meglio prendere una TV visto che è ottimizzata per fare quello a livello di angoli di visualizzazione, gamma cromatica etc...se invece lo devi usare spesso anche come monitor quindi a distanza ravvicinata probabilmente è un buon compromesso.
principe andry probabilmente sa dirti qualcosa di più in merito.
Solo ed esclusivamente come TV.al massimo collegato con presa hdmi per vedere film dal pc.
resto in attesa di altri pareri allora,grazie molte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
si ma budget?
-
tom1 ha scritto:
si ma budget?Max 200.per quello dicevo hannspree
-
con questa cifra solo monitor tv da "pc" come il samsung su puoi considerare.
-
tom1 ha scritto:
con questa cifra solo monitor tv da "pc" come il samsung su puoi considerare.E hannspree?mi son trovato sempre bene aspetterò dopo natale che caleran di prezzo.
Degli haier sapete dirmi qualcosa?
-
lascia perdere haier e rimani su samsung,l'hannspree è buono
-
tom1 ha scritto:
lascia perdere haier e rimani su samsung,l'hannspree è buonoAllora tornerò sulla mia hannspree,ma dopo natale perche 194 euro sono eccessivi ora
-
ok aggiornaci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi