Scelta SO
-
Win 7 64bit, non transigo

-
quoto
-
Per ora Windows7 assicura ancora la maggior compatibilità.
Per i videogiochi l'interfaccia metro non è che la sfrutti molto.
semmai potrai fare successivamente l'upgrade a windows 8
-
esatto
-
Mi associo anche io, windows 7 64 Bit , possibilmente Ultimate.
Avevo letto una statistica qualche tempo fa che dice, in poche parole, che su un 100% che usa come SO Windows , una percentuale molto alta usa ancora XP mentre il resto 7, ma con l'uscita di 8 non ci sarà necessita di fare l'upgrade da 7 quindi, solo chi acquista un nuovo PC oppure quando sarà sistemata la compatibilità si passerà in definitiva a 8.
Per ora 7 64 bit offre una perfetta stabilità e compatibilità con TUTTO .
-
Win7 X64 anche per me
-
Okok quindi mi consigliate 7...anche se devo metterlo in un pc nuovo(cge sto assemblando sulla chiave)??

-
Esatto tranquillo!
Vai di win7 64bit
-
Ok grazie
Lo aggiungo subito al carrello 
-
Fab ha scritto:
Mi associo anche io, windows 7 64 Bit , possibilmente Ultimate.non scomodiamo la Ultimate... che è nata per altri scopi diversi dall'home computing..
con un 7 64 bit home premium avrà tutto quello che gli serve..
-
Vero, inutile spendere un mucchio di soldi per ultimate..
Home premium e vai tranquillo ma che sia 64bit
-
quasi quasi basterebbe anche la start

-
(Dal mio punto di vista non lo aggiungerei nemmeno al carrello) Si comunque hanno ragione gli altri.. la ultimate non serve

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi