TV da attaccare al pc
-
tom1 ha scritto:
samsung es5500Sui 500/600 euro è il migliore??Perchè sinceramente il fatto che sia smart tv non gonfia il prezzo??Useri la TV principalment pr il gaming!!

-
lo smart tv la rende multimediale con server internet e come modello è il più nuovo
-
tom1 ha scritto:
lo smart tv la rende multimediale con server internet e come modello è il più nuovoOkok però a dire la verità internet sulla tv non mi servirebbe,vorrei una TV con un ottimo schermo e recente!!
Dici che c'è di meglio (anche non smart) oppure mi fiondo su questa??

-
per il prezzo non credo che ci siano
-
Ti dovrebbe andare benissimo anche il 40EH5000 che va comunque molto bene e non ha molti fronzoli (e che non utilizzerai).
ciao
-
principe andry ha scritto:
Ti dovrebbe andare benissimo anche il 40EH5000 che va comunque molto bene e non ha molti fronzoli (e che non utilizzerai).ciao
Hmm okok e invecequesto sony da 42 pollici sony kdl42ex440 599 euro??
E tra quello di tom e il tuo qual'è meglio??Quale più nuovo??
-
il sony è dopo quello di andry e quasi al samsung che ti ho consigliato.
-
tom1 ha scritto:
il sony è dopo quello di andry e quasi al samsung che ti ho consigliato.Okok allora andrò sul Samsung che mi hai consigliato!

Qual'è meglio tra queste due??C'è differenza??
-Ue40es5500pxzt 599 euro
-UE40ES5500 452 euro
-
il primo ha qualche uscita in più se non erro.
-
tom1 ha scritto:
il primo ha qualche uscita in più se non erro.E tra questa ue40d5500 (Serie D) e la ES cambia qualcosa??
-
la smart tv.
-
tom1 ha scritto:
la smart tv.E questa è meglio?? panasonic TXL42ET5??
-
no preferisco il samsung o il sony a questo punto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi