Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. router d link dsl 2740b

router d link dsl 2740b

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
8 Post 0 Autori 2.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    paolino66
    scritto su ultima modifica di

Salve ho un problema con questo router d-link2740b nel senso che collegandolo al pc con win7 e avendo alice 7 mega flat(tralascerei i parametri di velocita in quanto in realtà sono servito dalla 800k )la navigazione risulta di moooolto rallentata rispetto a quando ho il pc collegato con il modem di alice:ne ho due,uno quello solo modem e l'altro appena aquistato quello con il wifi+router sempre della telecom e con questi due modem,nonostante la velocità della linea limitata il pc naviga abbastanza spedito.Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia sentito parlare di casi precedenti in cui questo router dava problemi magari dal punto di vista del SO (win xp piuttosto che win7)poi magari entriamo più nello specifico andando ad analizzare altri possibili fattori.:welcome:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      paolino66

Salve ho un problema con questo router d-link2740b nel senso che collegandolo al pc con win7 e avendo alice 7 mega flat(tralascerei i parametri di velocita in quanto in realtà sono servito dalla 800k )la navigazione risulta di moooolto rallentata rispetto a quando ho il pc collegato con il modem di alice:ne ho due,uno quello solo modem e l'altro appena aquistato quello con il wifi+router sempre della telecom e con questi due modem,nonostante la velocità della linea limitata il pc naviga abbastanza spedito.Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia sentito parlare di casi precedenti in cui questo router dava problemi magari dal punto di vista del SO (win xp piuttosto che win7)poi magari entriamo più nello specifico andando ad analizzare altri possibili fattori.:welcome:

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

il sistema operativo non crea problemi quanto più la linea o il modem router che perde pacchetti o il browser.

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          paolino66

ok,ma io mi riferisco al fatto che con i modem alice navigo discretamente senza "troppi" rallentamenti mentre con il d-link tutto si rallenta.ho provato più volte ad installarlo e penso che con la normale installazione già dovrebbe funzionare discretamente,non credo che il produttore del router si metta in testa di vendere un prodotto che per essere installato richieda personale specializzato in configurazioni.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

prova con il d-link a disattivare il NAT e vedi un attimo se hai ancora problemi. O0

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              paolino66

Ok prima però vorrei sapere se posso installare sullo stesso pc sia la configurazione per il modem di alice sia quella per il d-link dopodichè se il pc in base a quale router è collegato si connette.+o- è cosi?

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

scusami tu non sei con l'autoconnessione quindi senza creazione di regole per l'accesso adsl. Disattivare il nas lo fai nel dslink,dato che nell'alice non hai accesso al pannello avanzato.

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  paolino66

Ok,sinceramente adesso che ho il modem di alice nuovo di zecca e che mi funziona egregiamente non e'piu nelle mie intenzioni ritornare al d.link ma cercavo di capire cosa poteva avere di anomalo per cui non funzionava a dovere.Ritengo che un apparecchio del genere une volta installato con il normale cd di installazione dovrebbe essere gia'a posto senza andare ulteriormente a smanettare .capisco se magari uno ha problemi con il p2p o simili........

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

si hai ragione

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.