accesso da esterno
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e quindi non sono tanto esperto di questo mondo, quindi mi sorge spontanea una domanda........
Avrei bisogno di collegare una vs con una sim wind e fino a li non ci sono problemi, il problema e' che ho bisogno di accedere alla vs da qualsiasi posto esterno, pero' ogni mio tentativo rimane invano.
Ho anche impostato un Dns ma purtroppo senza risultati, nelle varie prove ho anche cercato di pingare l'indirizzo ip di quando ero collegato ma senza risposta.
La domanda e': esiste un firmware che possa fare al caso mio?
grazie per il vostro aiuto.
Pittis
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e quindi non sono tanto esperto di questo mondo, quindi mi sorge spontanea una domanda........
Avrei bisogno di collegare una vs con una sim wind e fino a li non ci sono problemi, il problema e' che ho bisogno di accedere alla vs da qualsiasi posto esterno, pero' ogni mio tentativo rimane invano.
Ho anche impostato un Dns ma purtroppo senza risultati, nelle varie prove ho anche cercato di pingare l'indirizzo ip di quando ero collegato ma senza risposta.
La domanda e': esiste un firmware che possa fare al caso mio?
grazie per il vostro aiuto.
Pittis
-
devi seguire questa guida
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/guida_sbloccare_la_vodafone_station-26462/
-
tom1 ha scritto:
devi seguire questa guidahttp://www.xtremehardware.com/forum/f30/guida_sbloccare_la_vodafone_station-26462/
grazie Tom1 per la tua risposta, adesso provo a guardare quel link, anche se mi sembra familiare, sei sicuro quindi che io riesco a collegarmi alla vs da remoto?? collegata pero' tramite 3G.
Pittis
-
si, continuiamo di la.
-
OK grazie mille
Pittis
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi