consiglio overclock cpu
-
Ciao a tutti..io ho un Amd fx4100 bulldozer 3,6GHz..diciamo che è di fascia bassa perchè mi è costato meno di 100 euro..ha ancora il dissipatore di serie e l'ho overcloccato a 4.3 GHz..ora mi chiedevo se potevo spingermi oltre, ho letto che con dissipatore di serie non bisogna spingersi oltre il 20%..un altra cosa..mi consigliate un ottimo programma per tenere sotto controllo le temperature? io ora uso HWMonitor ma non so se sia molto affidabile...Grazie a tutti! XD
-
Ciao a tutti..io ho un Amd fx4100 bulldozer 3,6GHz..diciamo che è di fascia bassa perchè mi è costato meno di 100 euro..ha ancora il dissipatore di serie e l'ho overcloccato a 4.3 GHz..ora mi chiedevo se potevo spingermi oltre, ho letto che con dissipatore di serie non bisogna spingersi oltre il 20%..un altra cosa..mi consigliate un ottimo programma per tenere sotto controllo le temperature? io ora uso HWMonitor ma non so se sia molto affidabile...Grazie a tutti! XD
-
Hw monitor è buono, usa coretemp per le temperature in diretta nella barra sotto . (però è più sicuro HWmonitor).
Credo con il dissipatore stock non puoi fare molto. Va bene già 4.3 @
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi