Primo impianto a liquido si ma quale?
-
Nikolaj ha scritto:
gran bella idea nicolaji:)
-
SuperLemonHaze ha scritto:
è specificato tutto nelle pagine precedenti...Si percarità, era solo per future referenze

-
Nikolaj ha scritto:
Si percarità, era solo per future referenze
no no tranquillo era per specificare , è molto utile comunque

-
Ordine partito ieri da acquatuning e caseking
speriamo di ricevere il tutto al più presto...per la gioia di ombra ho preso un solo radiatore (ut60 360mm) 
-
-
Rieccomi qua...
dopo mille ritardi di aquatuning finalmente sono riuscito ad avere tutto!

monterò il tutto quando avrò un po di tempo in questi giorni comunque, ora mi sorgeva un dubbio.
Sulla fattura che mi hanno inviato sotto la pompa della laing c'è scritto (tradotto dal tedesco
)L'elettronica della pompa Laing non è acqua-contratto.
Si prega di prendere nota di installazione o conversione della pompa per l'elettronica non vengano a contatto con l'acqua.
ferito dall'elettronica umido non sarà sostituito da laing
ma scusate ma nella pompa non scorre l'acqua?
e altra cosa i furbi non mi hanno mandato il rubinetto come lo svuoto l'impianto se ne avessi bisogno?

ultimissima domanda, da dove devo iniziare il montaggio? magari c'è qualche guida che mi possa aiutare?
-
Nessuno ? :cheazz:
-
bhè di dice di non mettere a contatto il circuito della pompa con l'acqua
-
grazie tom, senti ma per lo svuotamento eventuale del loop senza rubinetto che mi invento ?
-
dovresti avviare la pompa con un tubo staccat
-
senza rubinetto o tubo morto è una ammazzata
se ancora non monti aspetta e compralo
-
amd fan ha scritto:
senza rubinetto o tubo morto è una ammazzatase ancora non monti aspetta e compralo
è gia in fase di montaggio....

-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàciao ragazzi scusatemi per la mia assenza, ancora niente ,il radiatore perdeva in corrispondenza di un buco di una vite è arrivato difettato...adesso faccio rma con aquatuning

-
peccato ,spero siano celeri
-
tom1 ha scritto:
peccato ,spero siano celerispero anch'io!
-
Dopo un bel po di tempo , rieccomi qui.
Già perché aquatuning mi ha rispedito la roba dell'RMA l'altro giorno e per domani o massimo prossima settimana avrò il tutto.
Intanto ho gia aperto il mio 3D se vi va dateci un occhio

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi