Primo impianto a liquido si ma quale?
-
appunto io sto consigliando solo l'ut 60 da 360 che basta

-
ombra75 ha scritto:
shroud sta per convogliatore..quello che non riesco a farti capire è che basta un unico radiatore da 360

non c è verso:asd:
io con un 360 ci dissipavo il 2600k a 5 ghz e la gtx 580 3 gb..senza nessun problema con ottime temperature..tu hai una gtx 670 che scalda la metà e un 2500k e vuoi mettere 2 radiatori..vabbè..
te lo avevo detto che ero una testa dura

ho capito che mi basta un radiatore da 360 , non capisco il perché ma ne voglio due

magari è un per sfizio personale , ho visto gente che ha messo 3 radiatori .
-
bà,non mi piace per niente..è meglio quello che avevi schematizzato tu..e poi quel tubo lungo che fa quel giro li..no grazie..il 360 ce lo vedo male..
ci metterei un 240x60mm e un 120 x 60mm..molto piu pulito e guardabile..devi rinunciare a troppe comodità cosi..pensaci bene..
se vuoi fare la copia di quel progetto meglio che aggiungi altri 2 metri di tubo..
un consiglio spassionato?cambia case..questo non è adatto..finisci come me con l HAF X..
:crashpc: -
SuperLemonHaze ha scritto:
te lo avevo detto che ero una testa dura
ho capito che mi basta un radiatore da 360 , non capisco il perché ma ne voglio due

magari è un per sfizio personale , ho visto gente che ha messo 3 radiatori .
se è per quello io ne avevo 4 ed uno passivo a 6 elementi..un inutile spreco di soldi alla fine dei conti..
-
ombra75 ha scritto:
bà,non mi piace per niente..è meglio quello che avevi schematizzato tu..e poi quel tubo lungo che fa quel giro li..no grazie..il 360 ce lo vedo male..ci metterei un 240x60mm e un 120 x 60mm..molto piu pulito e guardabile..devi rinunciare a troppe comodità cosi..pensaci bene..
se vuoi fare la copia di quel progetto meglio che aggiungi altri 2 metri di tubo..
un consiglio spassionato?cambia case..questo non è adatto..finisci come me con l HAF X..
:crashpc:Perchè dovrei cambiare case? io sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato in quel loop , mi sbaglierò sicuramente lo so , non sono alle prime armi ma insomma nemmeno espertissimo

-
domanda che vuole farvi un amico che si vuole fare un bell'impiantino anche lui .
questi raccordi da 16/10 della monsoon sono buoni? tra l'altro ho visto che costano 6€ io non saperei consigliarli quindi attendo fiducioso una vostra risposta

-
per quello che costano si

-
tom1 ha scritto:
per quello che costano si
Sono veramente belli e costano poco più degli altri
-
ti dirò che spesso però non è tutto oro ciò che luccica
-
tom1 ha scritto:
ti dirò che spesso però non è tutto oro ciò che luccicacioè ? non sono cosi buoni come sembrano?
-
no sono ok ma li prezzano troppo alti
-
Rieccomi qua ragazzi, ormai ci siamo quasi tra qualche giorno ordino il tutto

c'è un piccolo problema però...da aquatuning la vaschetta della frozen q che volevo li rientra il 18 di gennaio
ora siccome non vorrei aspettare tutto questo tempo per una vaschetta sono andato in cerca di una soluzione diversa.ho preso un EK DDC X RES 140CSQ che mi fa anche da top per la laing ddc 3.25 18w ed in più ho messo nel carrello una vaschetta , la phobya balancer 250, che dite può andare come soluzione? ed inoltre sono compatibili tra loro i vari pezzi?
e ultimissima cosa, a me le vaschette della frozen q piacevano perché avevano quella spirale nel mezzo che si abbinava molto bene con i colori del mio PC , ho visto gli additivi della mayhems (pastel red nano fluid e l'altro rosso aurora tharsis Red) ho visto che sono in bottiglie da 1lt , cioè non capisco se sono usati solo come colorante quindi da aggiungere solo un po all'impianto oppure sono usati anche come bidistillata .
perchè sinceramente spendere più di 40€ per della bidistillata + colore non ne ho per niente voglia.
-
Nikolaj ha scritto:
è specificato tutto nelle pagine precedenti...
-
sono pronti all uso!cioè li metti dentro e bò..
i coloranti della mayhems sono i migliori..però bisogna prendere i tubi giusti..per esempio i primochill non vanno bene..diventano opachi e gialli dopo 15 giorni col pastel..col pastel devi prendere i tubi clearflex come consigliato dalla mayhems..non perchè siano piu buoni..anzi..però sono quelli che si deteriorano meno col loro reagente..
comunque ricorda che la manutenzione del loop dovrà essere molto piu frequente ..
-
Nikolaj ha scritto:
gran bella idea nicolaji:)
-
SuperLemonHaze ha scritto:
è specificato tutto nelle pagine precedenti...Si percarità, era solo per future referenze

-
Nikolaj ha scritto:
Si percarità, era solo per future referenze
no no tranquillo era per specificare , è molto utile comunque

-
Ordine partito ieri da acquatuning e caseking
speriamo di ricevere il tutto al più presto...per la gioia di ombra ho preso un solo radiatore (ut60 360mm) 
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi