VHD - Virtual Hard Drive - prestzioni
-
si ti facevo un esempio.
-
quindi se vohglio provare un sistema operativo per testarne le prestazioni, se lo installo su un HD normalmente avrò il 100% delle sue prestazioni, se lo installo su un VHD avrò piu o meno l'85%, se lo installo in VMware avrò il 65%.
Dite che piu o meno ci sono come percentuali?
-
si
-
Generalmente se hai il vt-d attivato le differenze sono minime anche per l'os virtualizzato
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
quindi la soluzione migliore sarebbe il VHD con vt-d attivo...
-
si, ma se hai usato altre volte vmware o ambienti di virtalizzazione sai la velocità. Comunque attivando tutte le funzionalità della cpu va meglio.
-
si ho usato altre volte vmware per provare alcuni sistemi operativi ma le prestazioni erano nettamente inferiori a quando lo si installa su un normale gard disk....per questo chiedevo se invece di usare vmware usavo vhd potevo ottenere prestazioni migliori (di vmware) anche se non al 100% come una normale installazione su hd
-
si diciamo sfrutti la memoria di sistema
-
consigli su come si procede per fare il VHD?
-
da vmware lo fai in fase di installazione.
-
mi sa che mi sfugge qualcosa allora: VHD non'è qualcosa di diverso da vmware, con il quale non centra niente?
-
il vhd è l'acronimo di vitual hard disk ciò che viene creato quando vuoi creare una ambiente virtuale

-
è quindi la stessa cosa di vmware?...cioè vmware è un vhd?
-
vhd è il formato del disco.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi