Sostituzione lettore XBOX 360
-
si devi smontare la console. Per smontarla ci vogliono punteruoli e cacciviti torx
-
tom1 ha scritto:
si devi smontare la console. Per smontarla ci vogliono punteruoli e cacciviti torxCiao, basta che ti riporto ciò che c'è scritto sul'etichetta del lettore??
-
si
-
tom1 ha scritto:
siCiao, ti chiedo scusa ma oggi non ho avuto proprio tempo di aprire l'XBOX, però se ti dò la data scritta sul retro (2006-11-01) riesci a risalire lo stesso a che tipo di lettore monta la console?
Preciso ke nn è stata mai aperta x sostituire il lettore!!!
-
no non posso.
-
[ATTACH=CONFIG]2882[/ATTACH]
Questo è qll ke c'è scrito sul lettore

-
praticamente hai preso un lettore uguale da ebay

-
tom1 ha scritto:
praticamente hai preso un lettore uguale da ebay
Veramente?? o.O
Comunque però questo è ho comprato ha già la mod!
Mi aiuteresti a cambiarlo??
Graziee
-
devi cambiare la chiave
-
anche se è dello stesso modello??
-
si
-
tom1 ha scritto:
simi potresti aiutare innanzitutto a estrarla da quello originale e poi come metterla sul nuovo??
grazie
-
ti servono un ck3 xtractor
-
Ho cercato su Google e da qll ke ho capito è per alimentare il lettore! Non posso alimentarlo dalla console??
E poi??
-
no si rischia.
-
Perchè si rischia??? Cosa si può rischiare poi?? Perchè ho visto che il prezzo si aggira sui 20€ o.O!!
Comunque, se volessi farlo senza il ck3 come mi dovrei comportare?
Ti chiedo scusa se faccio tt queste domande ma in materia ne so meno di 0!

-
di briccare la console.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi