Vendo monitor samsung syncmaster s27a850d 27" 2560x1440 led nuovo (To)
-
Ciao ragazzi per problemi personali vendo il mio amatissimo samsung syncmaster s27a850d
e nuovo ha solo 2 mesi di vita 27 " a led da 2560x1440 monitor professionale adatto sia per il gaming sia per lavoro di video e foto editing , il monitor e perfetto con garanzia e fattura i miei feedback parlano da soli .
chiedo 480 E. spedito TRATTABILI. vi lascio il link di trovaprezzi cosi vedete quanto costa nuovo .
Samsung syncmaster s27a850d, confronta prezzi e offerte samsung syncmaster s27a850d su Trova Prezzi
valgono le solite regole .. ritiro dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
un saluto a voi
nuovo prezzo 470 E spedito
nuovo prezzo 460 E spedito
nuovo prezzo 450 E spedito
nuovo prezzo 440 E spedito
nuovo prezzo 430 E spedito
nuovo prezzo 420 E spedito
Ultimo prezzo Assolutamente non trattabile 410 E spedito, considerando quanto l'ho pagato e quasi a meta prezzo ed e nuovo ricordo anche che il monitor e anche calibrato ...... niente più ribassi se non lo vendo me lo tengo un saluto a tutti .
-
Ciao ragazzi per problemi personali vendo il mio amatissimo samsung syncmaster s27a850d
e nuovo ha solo 2 mesi di vita 27 " a led da 2560x1440 monitor professionale adatto sia per il gaming sia per lavoro di video e foto editing , il monitor e perfetto con garanzia e fattura i miei feedback parlano da soli .
chiedo 480 E. spedito TRATTABILI. vi lascio il link di trovaprezzi cosi vedete quanto costa nuovo .
Samsung syncmaster s27a850d, confronta prezzi e offerte samsung syncmaster s27a850d su Trova Prezzi
valgono le solite regole .. ritiro dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
un saluto a voi
nuovo prezzo 470 E spedito
nuovo prezzo 460 E spedito
nuovo prezzo 450 E spedito
nuovo prezzo 440 E spedito
nuovo prezzo 430 E spedito
nuovo prezzo 420 E spedito
Ultimo prezzo Assolutamente non trattabile 410 E spedito, considerando quanto l'ho pagato e quasi a meta prezzo ed e nuovo ricordo anche che il monitor e anche calibrato ...... niente più ribassi se non lo vendo me lo tengo un saluto a tutti .
-
upppp prezzo trattabile su dai e un affarone posso scendere un pò fate offerte un saluto
-
upppppp prezzo da realizzo...........
-
solo un up al giorno.
-
tom1 ha scritto:
solo un up al giorno.interessato per un amico.
mandami pm con ultimo prezzo.
ritiro a mano su torino.

-
z3nz0 ha scritto:
interessato per un amico.mandami pm con ultimo prezzo.
ritiro a mano su torino.

risposto in pm aspetto risposta.... un saluto
-
su ragazzi ultima offerta ancora per poco lo do via a 350 E + ss meno della meta , chi lo vuole ??? disponibile a questo prezzo per 4 giorni dopodiché chiudo un saluto
-
in trattativa avanzata con il venditore per il monitor in oggetto e Msi GTX 680 LIGHTING. mandato pm . si attende conferma e dati per i pagamento.
-
z3nz0 ha scritto:
in trattativa avanzata con il venditore per il monitor in oggetto e Msi GTX 680 LIGHTING. mandato pm . si attende conferma e dati per i pagamento.risposto in pm ... upp per il monitor su dai ancora 3 giorni dopodiché lo ritiro dalla vendita un salutoO0
-
ciao ale, se vendi la 680 lightning sarei interessato.. in caso fammi sapere saluti
-
mi metto anche io in coda x la vga... pvtizzami nel caso... daniele

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
accordo raggiunto per il solo monitor.
domani effettuo pagamento
-
pagamento effettuato in mattinata come da accordo con il venditore. in attesa di spedizione e tracking.
-
ricordatevi di scambiarvi i feedback
-
tom1 ha scritto:
ricordatevi di scambiarvi i feedbackok !!
pacco spedito come d'accordo ieri verso le 12:30 / 13:00 (l'ha spedito mia moglie
) .aspetto conferma del arrivo e feedback.
Spedita anche Fattura d'acquisto per la garanzia ..tramite email. un saluto
-
Tutto ok, monitor fantastico
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
si scambiatevi i feed
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi