3dmerd 2006 punteggio sli
-
questo è il massimo che per ora sono riuscito a ottenere, impostando su auselect lo sli rendering mi fa 7090pt su alternate frame render mi fa il punteggio che vedete in foto. non so se ia molto o poco visto che sono 3 mesi che no nfaccio prove o nulla. sono fuori dal giro. datemi qlc info se devo saprarmi o no. -
questo è il massimo che per ora sono riuscito a ottenere, impostando su auselect lo sli rendering mi fa 7090pt su alternate frame render mi fa il punteggio che vedete in foto. non so se ia molto o poco visto che sono 3 mesi che no nfaccio prove o nulla. sono fuori dal giro. datemi qlc info se devo saprarmi o no. -
hai anche ragione... è un x2 amd 3800@ 2400 mhz memorie teamgroup cas 2 da 2 gb @ 240 cas3 ma coi timing tirati. sistema sincrono. due 7800 gt @ 500 core 1.5 vcore 1148 mem
-
punteggio niente male ... per 2 7800gt ...
ma che drivers hai usato ?
-
extreme g 91.31 direi.. quanto fai tu con la tua?
-
MAGNO ha scritto:
extreme g 91.31 direi.. quanto fai tu con la tua?6030 con cata 6.8 cpu@fx60 e gpu @ xtx (675/1550) (ram 2.5-3-3-6 a 190Mhz
)ciao
-
bel punteggio per due 7800gt...
però magari la sign sarà ora di editarla?

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi