Consiglio nuovo portatile economico
-
direi di si aris.
-
tom1 ha scritto:
direi di si aris.Devo approfittare assolutamente di una offerta decente x un fusion a6 che credo possa dare discrete soddisfazioni rispetto al mio atom n270 ahahah
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
anche un galaxy s3 come il tuo è meglio

-
tom1 ha scritto:
anche un galaxy s3 come il tuo è meglio
Ahahah infatti. Zio pera
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
spero non finisca prima del conto del dentista!!

-
OTTIMO
-
si veramente una gran bella offerta!!! dentistaaaaaaaaaaaa
-
-
ehm sabato scorso 500 euro di occhiali ma credo sarà un regalo di mamma visto che è lei che voleva che li cambiassi!!
zio bono sto mese la famiglia ampollini ha fatto girare l'economia di mezza italia!!

-
apix_1024 ha scritto:
ehm sabato scorso 500 euro di occhiali ma credo sarà un regalo di mamma visto che è lei che voleva che li cambiassi!!zio bono sto mese la famiglia ampollini ha fatto girare l'economia di mezza italia!!

-
Ordinato! La mia MasterCard implora perdono. Ahahah che si fotta!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-

. Fotazze -
tom1 ha scritto:

. FotazzeDovrebbe arrivare a giorni. Fatto l'ordine sabato oggi forse arriva. Forse.
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
bene bene
-
tom1 ha scritto:
bene beneVedremo il mio impatto con windows 8.
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
spero in bene allora

-
tom1 ha scritto:
spero in bene allora
Anche io altrimenti piallo tutto. Ahahah
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
arrivato ieri sera... scartato ed acceso... maledetti pulsantoni di windows 8... ahahahahah
mi manca lo "start"....

vista la settimana di cene a nastro forse mercoledì inizierò ad usarlo per bene!
domani vi posto qualche foto. ho tolto tutte le pellicole (la hp è maniacale) e la plastica si sporca a guardarla... poi è tutto nero e si vedono le ditate lontano 1 miglio... dovrebbero fornire i guantini per usarlo

sabato ho fatto bene a comprare un hd esterno da 1tb alla mediaworld!!
cmq gran bel giocattolino! ho già visto che il task manager di windows 8 è bello che cambiato e riporta molte più info.
l'a6 cambia frequenza e voltaggio almeno 3 volte al secondo... è allucinante con che velocità passi da 1.35ghz (0.3volt) a 3.2ghz (1.1volt)...
poi vi dirò se resterò con l'8

-
bene bene e non magnare troppo

-
windows 8 promosso... non credevo si comportasse così bene come sistema! già con 3.5gb di ram va più che bene!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi