Consiglio nuovo portatile economico
-
90 vado su questo visto che gli altri 3 non sono disponibili... sforo il budget di circa 60 euro ma credo ne valga la pena!!
-
si

-
mi sa che aspetto il conto del dentista e il tfr con licenziamento...
ho come sentore che il dentista si farà sentire...
-
direi molto.
-
tom1 ha scritto:
direi molto.sabato questo occhiali nuovi, 300euro solo montatura... (spero che le lenti non mi ammazzino..)
sabato prox dentista...
per fortuna mi arriva il licenziamento altrimenti sarei in bolletta...
-
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto in oggetto non sara' piu' disponibile nel nostro catalogo.
Desideriamo comunque suggerirti HP Pavilion g6-2239sl euro 429 che per caratteristiche tecniche e prezzo, riteniamo rappresenti un'ottima alternativa.
Per accedere alla pagina clicca qui:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-649629&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1'>http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-649629&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
Media World Compra on-line
http://compraonline.mediaworld.it/
No comment
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
non sembra male però

-
tom1 ha scritto:
non sembra male però
si ma è praticamente uguale a quello che non hanno più a listino se non per windows 8 e o fanno pagare 70euri di più... sticazzi
-
ma di fisico cosa trovi ?
-
tom1 ha scritto:
ma di fisico cosa trovi ?cosa intendi

-
come centri commerciali e company

-
tom1 ha scritto:
come centri commerciali e company
mediaw, comet, marcopolo, eurosia. ma una buona offerta online non la rifiuto

-
si intendo praticamente che ci riporti qualche modello che trovi li e che ti interessa e ti diciamo cosa scegliere o cosa è meglio.
-
tom1 ha scritto:
si intendo praticamente che ci riporti qualche modello che trovi li e che ti interessa e ti diciamo cosa scegliere o cosa è meglio.A livello di negozio ho visto che hanno poche offerte. Ne trovo molte di più sul corrispondente negozio online
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
di questo che ne dici
-
tom1 ha scritto:
di questo che ne diciChe sono over budget di più di 100euro. Uno con tecnologia fusion mi sarebbe garbato ma assolutamente vicino ai350massimo!! Faranno offerte sotto natale no?
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
direi di si aris.
-
tom1 ha scritto:
direi di si aris.Devo approfittare assolutamente di una offerta decente x un fusion a6 che credo possa dare discrete soddisfazioni rispetto al mio atom n270 ahahah
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
anche un galaxy s3 come il tuo è meglio

-
tom1 ha scritto:
anche un galaxy s3 come il tuo è meglio
Ahahah infatti. Zio pera
amatore di patatine v2
gt-i9300
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi