problema driver windows 8
-
dovrebbe essere tutto compatibile
-
A dirti la verità io lo provai già, e i driver della scheda madre erano compatibili fino a windows 7 , i driver delle cuffie non le istallava propriuo perchè dice che c'erano problemi di incompatibilità. Come faccio? Mi puoi aiutare a trovare questi driver per windows 8?
-
mi sembra alquanto strano,dato che è simile al win 7
-
Ho messo windows 8 e quando provo ad istallare i driver cm storm sirus mi dice che non sono compatibili con questo sistema operativo. Dove trovo i driver di queste cuffie?
-
Mi aiutate a trovare tutti i driver windows 8 per questo pc per favore?
-
ma non sono compatibili nel senso che esce un avviso in rosso ?
-
Per le cuffie guarda qui: CM Storm » Products: Sirus - 5.1
-
Per le cuffie vedo che per windows 8 sono usciti. Per gli altri mi esce scritto che non è compatibile con questa versione di windows
-
dovrai attendere allora.
-
Si ma non credo che asus p6t deluxe v2 usciranno driver di windows 8. O sbaglio?
-
vedremo
-
Ho messo windows 8 pro , le cuffie sirus sono andate ottimamente , poi sono riuscito a scaricare il chipset dal sito e pure è andato, per inetnert credo abbia fatto tutto lui perchè si connette in automatico e arrivo a scaricare anche a 900kb, i driver scheda video già ci sono quindi credo sia apposto che dite? Ora ho windows 7 in un HD da 60GB e windows 7 su un HD da un TB
-
e allora come mai dicevi che non andava ?
-
Sbagliavo a fare qualcosa ora con easy driver mi ha trovato altri driver da istallare e lo sto facendo cosi metto finalmente windows 8
-
ok.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi