Appena Iscritto
-
Salve a tutti. Opero nel campo dell'informatica, e non solo, da circa 15 anni. Mi sono unito a voi principalemente per scrivere di una mia recente disavventura, ma vista la completezza del forum, avremo modo di confrontarci su molti altri argomenti.
Ciao,
Roberto
-
Salve a tutti. Opero nel campo dell'informatica, e non solo, da circa 15 anni. Mi sono unito a voi principalemente per scrivere di una mia recente disavventura, ma vista la completezza del forum, avremo modo di confrontarci su molti altri argomenti.
Ciao,
Roberto
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto !!!

-
-
:welcome:
-
Ciao Roberto
Mi spiace molto per l'accaduto, se può servirti una mano a livello tecnico chiedi pure. Per quanto riguarda il negozio hai fatto benissimo a scrivere pubblicamente e riportare la tua esperienza. Cerca esperienze simili e agisci assieme ad altre persone, ma soprattutto con l'associazione dei consumatori perché usando questo metodo generalmente agiscono subito.
-
Ringrazio tutti per i saluti di benvenuto.
-
Ti ringrazio per i consigli e la disponibilità.
Nikolaj ha scritto:
Ciao RobertoMi spiace molto per l'accaduto, se può servirti una mano a livello tecnico chiedi pure. Per quanto riguarda il negozio hai fatto benissimo a scrivere pubblicamente e riportare la tua esperienza. Cerca esperienze simili e agisci assieme ad altre persone, ma soprattutto con l'associazione dei consumatori perché usando questo metodo generalmente agiscono subito.
-
Benvenuto Roberto

ciao
-
dovere
-
Benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi