Il mio primo impianto a liquido serio
-
Nei rad ce bisogno pressione statica..
Poi se hai ventole rumorose che ti importa se hai un rheo.
Regoli tu..
-
eh quello si..quindi tex cosa mi dici di fare?
Noctua NF-S12B FLX Ultra Silent 120mm Fan (600/900/1200 RPM)
-
Ecco 2 foto...si vedono un po male scusate..alla fine ho tenuto le ek di ventole
alla fine con la msi che cerano le schede video molto attaccate tra loro..cioè la prima scaldava un botto..in game faceva 75 gradi circa...con unigine 80 gradi..ora con unigine 62 e giocando 58 59 circa..direi ottimo...è un po meno caldo in casa però vabbè....Appena riesco lo rimetto a 4.50 e vi faccio sapere..però a default ora in idle 24 e in full con prime95 45 gradi..non malissimo no?
-
non male
-
Bene...
-
bello ma liquidami le matrix:)
-
No dai le matrix no...
Metti una ventola in immissione all'altezza delle.vga.. Ma non liquidare ti prego.. Altrimenti non son più matrix
-
seee ma che dite sai quanto le puoi far salire in oc a liquido

l'aria non è buona:asd:
-
eh bho le temperature cosi sono migliorate un sacco, visto che ho pure 9 ventole laterali xD...però ora tenendole piu staccate con la formula giocando temp max 59 ... con unigine 62...Contro prima quando erano vicine con la msi mi faceva 72 giocando..direi ottimo!

Appena ho tempo occo un po la cpu e vedo come va..
-
Raga finalmente penso di avere trovato il vcore giusto ecc..alla fine provavo a toccare il cpu pll voltage ma in temperature cambiava ben poco e lo rimesso a default...Magari appena ho tempo tento ancora di abbassare il vcore ma...
Alla fine temp max con prime 95 con un'oretta di test 54 sul core piu alto... in idle circa sui 27 28..
Giocando 47/48
Ho seguito una guida tramite hwupgrade... Intel i7 - 3xxx - Sandy Bridge-E [LGA 2011] "Overclocking Club" - Hardware Upgrade Forum
Guardando cpuz ecc ballano un sacco il moltiplicatore e la frequenza..non ce un modo per farlo "ballare" di meno? Grazie
PS le temperature come sono?
-
tutto ok
-
bene
-
-
Ottimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi