Il mio primo impianto a liquido serio
-
ok molto bene...girare gli altri componenti?cioè quindi ricapitolando...mettiamo il liquido nella vaschetta...accendiamo la pompa tenendo la vaschetta piu in alto del radiatore?solo che non so se sanno il metodo per fare il ponte sul atx dell'ali...( la spina grande)...sennò volendo attacchi un'altro ali da parte e lo provi fuori per sicurezza no? perchè non so..magari è pure il primo impianto per loro..però basta farlo bene e non rischi molto giusto?
Approposito...affidabilità di questi impianti EK?
-
sono buoni gli ek.
-
ok ok bene dai..ma riguardo l' affidabilità della pompa ecc?
-
è tutto ok, devi solo montare.
-
ok ok...ma non capisco dove sono le viti per attaccare il radiatore pff...comunque delle noctua che ne faccio? per tenerle a fare niente potrei anche metterle sul radiatore in push pull che dite?che buttano su tutte assieme..ma poi mi chiedevo..mettere le 6 ventole laterali in imissione cioè che buttano dentro come diceva le085 e altri forum non prende l'aria calda delle schede video? o non fa niente?
-
le viti le compri dal ferramenta.
-
vabbè uso le viti dell'h100 sperando che siano uguali...magari gia ci sono dentro...bho vedremo...
un'altra domanda..
1)quando lo porto a casa posso straiare il case in macchina senza problemi...gli metto 2 cuscini per non farlo ballare e via giusto? o come? almeno si sbatte da solo in caso xD...aparte gli scherzi...posso?
2)Riguardo l'aria,se gli arriva l'aria calda delle vga al radiatore da problemi o fa niente?
Attendo risposte...
-
1-si
2-non fa niente
-
ok grazie tom...allora vedro anche d caricarlo in macchina...speriamo arrivi presto il kit
-
facci sapere.
-
certo sarà fatto...ciao e grazie ancora
-
-
ehi..finalmente arrivato il kit ma lo monto lunedi in negozio...
Volevo fare 2.3 domande...
1) come mai ha cosi tanti buchi la vaschetta???
2) cambia tanto a livello temp se uno fa un loop diverso? nel manuale dice...:
pompa-vaschetta-wb-radiatore-e pompa...(prima della pompa ce scritto hot water cioè calda)...Quindi faccio cosi?oppure posso fare come ha detto le085 che di solito viene fatto cosi ecc?
3) metto le ventole sopra il radiatore o sotto? sennò con le viti "sue" non ci arrivano...forse però le ventole dell'h100 che ho vanno bene...dovrei provare...Cambia qualcosa a tenerle che buttano al radiatore o sopra che prendono dal radiatore e quindi buttano su?
Attendo risposte
-
posta foto sul nostro hosting
-
ho modificato il thread con un'altra domanda..comunque che foto?
-
del kit
-
purtroppo ora non posso...sono dal portatile e non riesco ad uppare foto perchè è stra lento...appena lo montato ecc lo metto..attendo risposte alle domande

-
1-dove vedi i "tanti" buchi
2-fai come ha detto leo
3- usi viti del ferramenta
-
i tanti buchi sulla vaschetta...EK-RES X3 150 - EK-RES X3 series - Reservoirs - Reservoirs & Accessories
Riguardo il loop vedo se il negozio non è fissato e vuole fare come il manuale sennò faccio come ha detto Le085...ma cambia se faccio un loop diverso da le085 o da manuale?questo voglio capire
-
mi dici il nome del negozio dove devi montarlo ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi