Bloccare l'apertura di nuove finestre in Firefox
-
Ciao a tutti, durante la navigazione con firefox spesso mi capita che cliccando su alcuni link, oltre ad andare nella pagina desiderata, in automatico si aprono nuove finestre di pubblicità. La cosa è molto fastidiosa e vorrei bloccarla. So che è possibile perchè ho due computer e su uno di essi la cosa magicamente non accade (non so se può essere utile dire che su entrambi ho installato adblock).
Grazie per l'aiuto!!
-
Ciao a tutti, durante la navigazione con firefox spesso mi capita che cliccando su alcuni link, oltre ad andare nella pagina desiderata, in automatico si aprono nuove finestre di pubblicità. La cosa è molto fastidiosa e vorrei bloccarla. So che è possibile perchè ho due computer e su uno di essi la cosa magicamente non accade (non so se può essere utile dire che su entrambi ho installato adblock).
Grazie per l'aiuto!!
-
stesse impostazioni di adblock sui pc
-
Si i pc hanno le stesse impostazioni. Comunque ho risolto installando un plug in (se non sbaglio adblock popup blocker o qualcosa di simile)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi