Ekko il mio 3800+ X2 AM2!!!
-
aggiornamento....
le ram reggono a 520 : 4 4 5 4 a 2,3 volt....

-
:sbav:
Se vengo a casa tua e ti rubo tutto ?
-
Eh si, ottimo processore.. io continuo la mia fervente attesa al mio bellissimo Toledo 4800+.. voglio farlo arrivare a 3 ghz.. anche se la vedo durissima.. per me il daily andrà bene fin a 1,5v. di più non voglio tirarlo, voglio che mi duri un 3 annetti sto procio!

-
bCyclon ha scritto:
ti servirà un compare, io mi candido
aspe , in 3 è meglio .. io faccio il palo ...

azz complimenti fabry , quelle rammette le stai spremendo a dovere

-
megthebest ha scritto:
aspe , in 3 è meglio .. io faccio il palo ...
azz complimenti fabry , quelle rammette le stai spremendo a dovere

mi hai fregato sul tempo

-
Febry ha scritto:
aggiornamento....le ram reggono a 520 : 4 4 5 4 a 2,3 volt....

azz che rammone

-
gianni1879 ha scritto:
mi hai fregato sul tempo
Dai vieni anche tu che in quattro gli portiamo via anche le piastrelle del bagno !
:D:D:D -
Lordh ha scritto:
Dai vieni anche tu che in quattro gli portiamo via anche le piastrelle del bagno !
:D:D:Dhi hi hi hi

-
si si tuti a casa miaaaaaaaa!!
-
ehm...

Marco
-
Febry ha scritto:
si si tuti a casa miaaaaaaaa!!Io facci oprima di tutti... 5 min a PIEDI e sono sottocasa sua... se volete lo spio... e magari ci si organizza per un colpo...
quelle rammine mi farebbero comodo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi