Il mio nuovo pc
-
Piccolo aggiornamento del pc:

Monitor Acer MX279H 27'' IPS FullHD

Kit wireless Logitech MK710

Paratia laterale con finestra in plexiglass + Macho HR-02 Rev.a + Sapphire HD7950 Vapor-X

2x ventole Cooler Master MegaFlow 200 led blue

2x Revoltec Neon V2 Twin-Set 30cm

Qui si vedono meglio il macho e la 7950.
P.S. Mi sà che devo pulire un pò il plexiglass

I prossimi acquisti saranno: Kit audio Klipsch ProMedia 2.1 200W RMS e una scheda audio che molto probabilmente sarà una Asus Xonar DX/XD ma sono ancora indeciso

-
La bestia del Frankie
-
bella belva a cable management non mi sembra però che sei messo in modo ottimale

-
bello bello
-
amd fan ha scritto:
bella belva a cable management non mi sembra però che sei messo in modo ottimale
I cavi li ho messi meglio che potevo, quelli che si vedono sono delle due ventole sulla paratia e purtroppo è inevitabile che si vedano.
Non posso nasconderli meglio di così perchè sono limitato dalla lunghezza dei cavi stessi.
-
frankie2788 ha scritto:
I cavi li ho messi meglio che potevo, quelli che si vedono sono delle due ventole sulla paratia e purtroppo è inevitabile che si vedano.Non posso nasconderli meglio di così perchè sono limitato dalla lunghezza dei cavi stessi.

-
Ho sistemato meglio i cavi e ripulito le ventole sulla paratia e quella frontale che era intasata di polvere !
Spero ora sia meglio di prima:
Prima

Dopo
-
diciamo di si

-
Purtroppo meglio di così non riesco a fare. Magari potrei far passare il cavo usb 3.0 al foro di sotto così si nota di meno ma per il resto non riesco a fare di meglio :boh:
-
Bello. mi piace molto! Complimenti!
-
Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi