Il mio nuovo pc
-
-
BAHAHAHAHAHAHAHA ! Ok dai ci penserò, ma non prometto niente.
-
su dai non farti pregare,ti assicuro che ci divertiamo da matti mentre giochiamo in ts
-
Per adesso ho un bel pò di spese per il pc che devo ancora completare e poi tra un mese è Natale e quindi altre spese.
Appena posso cerco di comprarlo dai

-
ci contiamo

-
Ok

-
-
Piccolo upgrade: aggiunte tre ventole di cui 2x apollish ucta12n e 1x apollish ucta14n.
Eccovi le foto:
Queste ventole sono praticamente stupende e inudibili ! Complimenti ad Enermax :clapclap:
-
vero, ventole fantastiche!!!
spingono un botto
-
Si, sono bellissime. Ora manca solo la gemella della nzxt fs200 e magari sostituirò anche quella sul retro ma non necessariamente.
-
complimenti ottimo effetto

-
Grazie

-
attendiamo il macho con ansia nel pc -
Non so se prendo il macho o l'archon sb-e x2 che ancora deve uscire in commercio.
Sono indeciso :cheazz:
-
ci vorrà molto per l'archon
-
Se non vado errato l'Archon lo vendeva Matteo...
-
L'archon non quello normale, ma la versione x2 che ha due ventole.
Dicono che in usa già è in commercio al prezzo di 99.95 dollari. Penso che per metà dicembre o gennaio dovrebbe uscire anche in italia.
Posso anche aspettare se manca così poco tanto con le temperature sto tranquillo.
-
come detto prendi il macho
-
Uhm io prenderei il Cooler Master TPC 800

Ci aggiungi due ventolozze cazzute e arrivi a circa 85€...
-
Preferisco macho o archon

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi