Il mio nuovo pc
-
Si, poi non vedo l'ora di completarlo comprando tutti i componenti e le ventole. Sarà un spettacolo !
Farò upgrade delle foto all'acquisto di ogni componente

-
perfetto.
-
Bel case, sempre piaciuto

-
Si è stupendo ! Non mi è importato del prezzo (€ 132), lo volevo a tutti i costi !
E devo dire che sono rimasto soddisfatto, lo ricomprerei altre 100 volte.
-
Bello bello bello! Complimenti ! Il case è uno spettacolo

Complimenti anche per la scelta dei componenti !
L'ali è stupendo !
-
Grazie dei complimenti. L'xfx è una bomba ed è silenziosissimo, me l'hanno consigliato in molti.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto dei componenti in totale.
-
giochi a bf3?
-
Ci giocai col vecchio pc e lo finì in 6 ore

-
ti va di entrare nel nostro clan ma quello multiplayer online
-
Penso che non posso giocarci perchè non ho la versione originale, poi non so se esista qualche patch per far sì che funzioni.
Dovrei anche scaricarlo perchè lo cancellai visto che pesava un bel pò di giga, ma questo non è un problema

-
costa 15 euro originale:D
-
Eh lo so ma ormai l'ho finito tempo fà e ora attendo che si scarichino hitman absolution e assassin's creed 3.
Diciamo che mi è passata la voglia

-
Bf3 online è tutt'altra storia...
-
Lo so lo so, ma ormai ho altre preferenze.
-

-
mi hanno convinto anche a me.. dai unisciti che.non ti penti.
na bella giocata e risate sane con "certi elementi"
-
-
BAHAHAHAHAHAHAHA ! Ok dai ci penserò, ma non prometto niente.
-
su dai non farti pregare,ti assicuro che ci divertiamo da matti mentre giochiamo in ts
-
Per adesso ho un bel pò di spese per il pc che devo ancora completare e poi tra un mese è Natale e quindi altre spese.
Appena posso cerco di comprarlo dai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi