Keylogger mac
-
Ragazzi per motivi che nn starei a dirvi xkè sono tantissimi ho bisogno di fare un keylogger per mac. Praticamente quello che mi serve è sapere tutto quello che scrive la persona sul suo mac e che tipo ogni mezz'ora mi invii un'email ad una casella di posta con quello che ha scritto.( ovviamente ogni volta che avvia il pc vorrei che si avvii il keylogger) E poi vorrei sapere come farglielo installare senza che lei se ne accorga anche se avrei un'idea dicendogli che è una patch di un gioco. E' fattibile come cosa o impossibile da fare?
-
Ragazzi per motivi che nn starei a dirvi xkè sono tantissimi ho bisogno di fare un keylogger per mac. Praticamente quello che mi serve è sapere tutto quello che scrive la persona sul suo mac e che tipo ogni mezz'ora mi invii un'email ad una casella di posta con quello che ha scritto.( ovviamente ogni volta che avvia il pc vorrei che si avvii il keylogger) E poi vorrei sapere come farglielo installare senza che lei se ne accorga anche se avrei un'idea dicendogli che è una patch di un gioco. E' fattibile come cosa o impossibile da fare?
-
su MacOS non ho mai sentito di keylogger
-
Eh tom è proprio quello il problema xkè sotto windows sapevo più o meno come fare,invece per mac ho trovato in rete solo alcuni keylogger che devono essere installati e configurati ma non fanno al caso mio xkè nn posso inviarglielo e dire di installarlo normalmente XD
-
purtroppo credo che dovrai saltare questa operazione
-
Ci sarebbe per caso un'altra via per sapere quello che scrive sulla tastiera oppure l'account di facebook?
-
su mac difficile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi