Samsung 840 Pro o 830?
-
Effettivamente non è male come prezzo, però visto che ha delle prestazioni simili all'830 ma col fatto che è appena uscito non sappiamo se ha la stessa affidabilità, allo stesso prezzo forse prenderei l'830!
-
su raga basta attendere ancora poco e via si compra.
-
tom1 ha scritto:
su raga basta attendere ancora poco e via si compra.Sagge parole :clapclap:
-
-
Ragazzi, preso, non ce la facevo più ad aspettare, 201,27 su e-key, 840 pro 256 Gb

purtroppo non c'è il gioco in bundle ma il prezzo mi è sembrato allettante e subito dopo il mio ordine lo hanno tolto dal listino, gli ho fottuto l'ultimo pezzo

la cattiva notizia è che non era disponibile ma in arrivo previsto per il 30/11/2012, calcolando poi i tempi di spedizione e consegna non credo di averlo prima del 6 o 7/12/2012

-
mai affrettarsi negli acquisti. Comunque manca poco 
-
840 pro sicuramente
il liscio anche no
-
Quando la scimmia chiama.....

-
Pure io voglio il 840 pro da 256 Gb !!!!
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
eccoli gli inscimmiati samsung

-
ahahahah volete fare a cambio col mio buon neutron??
-
drako86 ha scritto:
Pure io voglio il 840 pro da 256 Gb !!!!Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Bella bestiola l'840 pro

tieni d'occhio e-key, per ora il prezzo più basso visto in rete!
-
Tex ha scritto:
ahahahah volete fare a cambio col mio buon neutron??Prima di fottermi l'840 pro dovrai passare sul cadavere del mio processore :AAAAH:
-
ghostofthewood ha scritto:
Prima di fottermi l'840 pro dovrai passare sul cadavere del mio processore :AAAAH:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi